De Marchi, uno storico service a tutto tondo in Friuli Venezia Giulia

Categorie: Service
19 Settembre 2016
De Marchi, uno storico service a tutto tondo in Friuli Venezia Giulia

A Monfalcone, in provincia di Gorizia, c’è una società che opera da oltre 50 anni nell’ambito del service nautico. È F.lli De Marchi.

Dalle barche ai gommoni fino agli accessori e le apparecchiature elettroniche, da F.lli De Marchi è possibile sia l’acquisto del nuovo sia dell’usato, compresa tutta l’assistenza e la manutenzione necessaria.

La società friulana è infatti Concessionaria Mercury e Zodiac e Centro Assistenza autorizzato Mercury e MerCruiser, Volvo Penta, Besenzoni e dei generatori di corrente Fischer Panda.

De Marchi 2

Una garanzia di serietà professionale, dunque, confortata anche dal mezzo secolo di attività e da tecnici specializzati, che oggi permettono a De Marchi di offrire servizi come la riparazione, revisione e sostituzione di motori marini fuoribordo, entrofuoribordo ed entrobordo, di effettuare lavori di manutenzione e riparazione delle imbarcazioni, degli impianti elettrici e di quelli idraulici, di fornire e installare qualsiasi tipo di apparecchiatura elettronica. C'è poi la zona il rimessaggio a terra in un’area di 1.000 mq e un ampio magazzino con disponibilità di ricambi originali e apparecchiatura elettronica delle marche più diffuse.

Rivolgendosi a De Marchi ci si può anche liberare da ogni incombenza nelle gestione della barca, grazie alla possibilità di fruire di pacchetti di servizi personalizzati sulle proprie esigenze, che, attraverso la collaborazione con diversi esperti nei vari settori dell’assistenza nautica, permettono di far trovare la barca direttamente all’ormeggio pronta per uscire in navigazione. Inoltre i tecnici sono sempre pronti a uscire con furgoni attrezzati coprendo una vasta area dell’alto Adriatico.

De Marchi 3

Insomma, se fate base in Friuli Venezia Giulia e cercate un service di qualità, una visita da F.lli De Marchi vale la pena farla.

L’attività si trova a Monfalcone (Go) in via Arrigo Boito 38. Il telefono è 0481 410271. L’e-mail: info@demarchisnc.it. Per il sito basta cliccare qui, mentre se volete seguirli via Facebook, ecco la loro pagina.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento
magnifiercrossmenu