Promozione Mercury MerCruiser per la rimotorizzazione e/o manutenzione dell’entrobordo

Motore entrobordo vecchio? Se la manutenzione a prezzo agevolato non basta, c’è anche la Promozione Mercury MerCruiser per la rimotorizzazione.

La Promozione Mercury MerCruiser per la rimotorizzazione e/o manutenzione dei motori entrobordo a benzina prevede un articolato programma di manutenzione ordinaria e straordinaria. Il tutto a prezzi agevolati, ben riassunti in una Guida Rapida che permette di conoscere tutti i prezzi e le opportunità che Mercury propone per rimettere in perfetta forma i motori entrobordo ed entrofuoribordo a benzina. Tutte le offerte sono valide fino al 31 gennaio 2017.

Bayliner-842-Cuddy_MerCruiser-6.2L-V8_10

All’interno della Guida Rapida si conosceranno le cinque diverse possibilità di rimotorizzazione:

  • Blocco motore nuovo (privo di ogni componentistica accessoria).
  • Blocco motore rigenerato (privo di ogni componentistica accessoria).
  • Blocco rigenerato e allestito con componentistica di base.
  • Motore di nuova generazione “bobtail” (privo di staffa/campana di poppa e piede completo).
  • Motore di nuova generazione completo di piede.

Tutti i prezzi sono già comprensivi della promozione valida fino al 31 gennaio 2017, ma ulteriori e vantaggiose opportunità potranno essere offerte dalla rete di vendita e assistenza Mercury MerCruiser.

Oltre a questa Promozione Mercury MerCruiser, la casa americana pubblica regolarmente i prezzi relativi alla manutenzione ordinaria dei motori MerCruiser, sia per la parte relativa al motore che quella relativa al piede. I prezzi sono inclusivi di manodopera e garantiscono un vantaggio nel caso la manutenzione venga programmata per tempo, cioè prima dell’inizio della stagione.
Vengono anche pubblicati i prezzi dei componenti relativi alla manutenzione straordinaria, in particolare gomiti e collettori, così da non avere sorprese. Anche questi componenti godono di un vantaggio nel caso la manutenzione venga programmata per tempo. A questo riguardo è importante ricordare che gomiti e collettori vengono cambiati più frequentemente, con costi quindi più alti, nel caso la manutenzione ordinaria non venga effettuata negli intervalli previsti.

mercury_mercruiser_promozione-entrobordo_2

Promozione Mercury MerCruiser, finanziamento a tasso zero

Il finanziamento a tasso zero della Promozione Mercury MerCruiser prevede un periodo di 36 mesi con prima rata a 90 giorni e un importo finanziabile da euro 15.000 a euro 40.000.
Esempio: euro 18.000 (importo totale del credito) in 36 rate da euro 500,00, TAN fisso 0,00% TAEG 0,00%. Il TAEG rappresenta il costo totale del credito espresso in percentuale annua e non include alcun costo a carico del cliente. Importo totale dovuto euro 18.000,00. Offerta valida dal 09/09/2016 al 30/11/2016.

Guarda anche la presentazione del nuovo MerCruiser 6.2L V8

 

Manchette-Articolo-Mercury

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.