IMD Boats importa i fisherman Albemarle in Italia

Categorie: Barche e Yacht, Fishing
10 Gennaio 2014
IMD Boats importa i fisherman Albemarle in Italia

IMD Boats è il nuovo importatore per l’Italia di Albemarle. È il naturale avvio del rilancio nel nostro Paese di una gamma ampia ed eterogenea di fisherman americani di un certo livello.

Undici fisherman, dal piccolo center consolle di 7,20 metri al grande cruiser di 13,26, gli Albemarle sono barche da pesca per gente che il big game lo vuole fare sul serio. Ciononostante non tradiscono la necessità di spazi abitabili comodi e di stile.

A parte il piccolo 242 Center Consolle, tutti gli altri sono cabinati e possono essere dotati anche del marlin tower o del tuna tower, mentre, a parte il 288 OBXF, le barche sono tutte motorizzate entrofuoribordo, quindi si prestano al meglio anche per la pesca alla traina.

Al vertice della gamma c’è il 410 che è disponibile sia in versione express cuiser che Convertible, che è con il flying bridge.

Albemarle 410 Convertible

Albemarle 410 Convertible

Albemarle 410 flying bridge

Albemarle 410 XF flying bridge

La robustezza, poi, è quella tipica della tradizione americana, e Antonio Maria Moscato lo sa benissimo, perché fin da quando ha fondato dieci anni fa la IMD Boats, si è specializzato in fisherman made in Usa, importando marchi prestigiosi, come Regulator, EdgeWater e Carolina Classic.

Guarda tutte le gamme di fisherman su www.imdboats.com

Torna alla homepage

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu