Mercury Go Boldly, lo stile di vita secondo Mercury Marine

Mercury Go Boldly è un claim e una filosofia al tempo stesso, che insieme mirano a estendere la percezione del brand a una prospettiva focalizzata più sullo stile di vita in barca che Mercury, con la sua più ampia gamma di prodotti, è in grado di esaltare.

Che sia per la pesca, il relax, l’avventura, lo sport, la navigazione ad alte prestazioni o quello che più si desidera, ognuno sale a bordo della propria barca perseguendo un proprio stile di vita nautica. E Mercury Marine, che è tra i più importanti player mondiali nell’offerta di prodotti dedicati alle più disparate attività ricreative legate alla nautica, ha creato, al grido di Mercury Go Boldly, un nuovo messaggio e una campagna di comunicazione globale concentrati sull’esaltazione delle straordinarie sensazioni che la navigazione e le attività sportive nautiche possono dare.

Per promuovere questo nuovo approccio con i propri clienti, più di ogni parola vale questo video che Mercury ha creato per essere diffuso sul web, accompagnato da molti messaggi che potenziano lo spirito di vicinanza dell’azienda con i diportisti di tutto il mondo.

Mercury Go Boldly per essere più vicini ai propri clienti

“Abbiamo pensato a Mercury Go Boldly per sviluppare un messaggio che sottolineasse la volontà di Mercury Marine di accentuare la sua visibilità nel mondo dei prodotti di classe – ha dichiarato Michelle Dauchy, Mercury Marine chief marketing officer -. Mercury Go Boldly crea un legame emotivo con i nostri clienti e ha l’obiettivo di creare un livello senza precedenti di fidelizzazione che ci auguriamo possa legarli a noi per sempre”.

Il nuovo marchio è stato progettato dallo studio Markham & Stein di Miami, un’agenzia con un’esperienza ultradecennale nel settore nautico. L’obiettivo era rafforzare la fidelizzazione dei clienti e la percezione del brand su tutta la linea di prodotti.

“Attraverso approfondite ricerche tra i diportisti di tutto il mondo, abbiamo intuito l’opportunità di dirigere i nostri sforzi di marketing verso il consumatore finale – ha proseguito Michelle Dauchy -. Il nostro impegno con Mercury Marine è garantire ai diportisti di godere al massimo del loro tempo in barca e avere sempre dei bei ricordi di quei momenti. Questa è la nostra massima aspirazione e Mercury Go Boldly lo vuole ribadire”.

 

Manchette-Articolo-Mercury

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.