Il mare e lo yachting racchiusi in una nuova linea profumata di Acqua dell’Elba

Categorie: Life Style
9 Maggio 2017
Il mare e lo yachting racchiusi in una nuova linea profumata di Acqua dell’Elba

Relax, sapori e profumi. Questa è la natura del mare dal punto di vista del piacere. Chi va in barca lo sa bene, così la casa profumiera Acqua dell’Elba ha pensato di interpretare queste sensazioni attraverso un profumo dedicato a chi il mare lo vive e lo ama.

Da questo intento nasce la linea Yachting di Acqua dell’Elba, che farà il suo debutto all’imminente Versilia Yachting Rendez-vous, la manifestazione non solo nautica ma anche di tutto il mondo del life style che ruota intorno alla nautica di alto livello.

Acqua dell’Elba è un marchio di prestigio creato dall’omonima bottega artigiana creatrice di profumi e con la nuova linea Yachting desidera proporre una selezionatissima serie di prodotti che diano il massimo della piacevolezza al corpo e alla mente, in un mix di percezione visiva e tattile, sempre unita a un’esclusiva essenza aromatica in grado anch’essa di trasmettere benessere. Il tutto in un mood molto discreto, come è lo spirito di Acqua dell’Elba.

Ecco dunque che la linea Yachting si manifesta in una carezza sui delicati tessuti che possono impreziosire l’atmosfera a bordo, o su una pelle ammorbidita dalla speciale crema corpo e dai saponi delicati. E poi candele e profumi per l’ambiente tutti da scoprire al Versilia Yachting Rendez-vous, in programma dall’11 al 14 maggio a Viareggio, presso la Banchina Antonio Antonini - Stand TS103-105.


            

In questa occasione sarà possibile scoprire anche il resto della produzione di Acqua dell’Elba che si compone di sei linee di profumazione (Classica, Arcipelago, Blu, Bimbi, Sport, Essenza di un’Isola), che si ritrovano in numerosi prodotti per il corpo (creme, gel doccia shampoo, saponi, deodoranti, salviette), di accessori (beauty, teli, parei, bermuda) e per l’ambiente (profumi e profumatori, candele, gessi).

Acqua dell’Elba, una storia di famiglia

Acqua dell’Elba è una bottega artigianale toscana a conduzione familiare nata nel 2000. In 17 anni l’azienda ha aperto 29 punti vendita monomarca ed è distribuito in 550 profumerie in tutta Italia.

Ciò che caratterizza i prodotti e il brand dell’azienda nata sull'Isola d’Elba (la sede è a Marciana Marina) è l’uso di materie prime d’ispirazione ed estrazione marina in un’immagine rinascimentale a cui si ispira il visual delle botteghe artigiane in cui vengono venduti i prodotti di Acqua dell’Elba.

 

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu