Le preziose offerte charter di Floating Life

Categorie: Life Style, News Varie, Porti
25 Febbraio 2014
Le preziose offerte charter di Floating Life

Grandi occasioni per grandi appassionati del lusso e di navigazioni speciali, come vivere il carnevale di Venezia a bordo di un 33 metri o farsi avvolgere dall’incredibile atmosfera Wally sullo sfondo dei Caraibi

Carnevale sul superyacht

Il Carnevale di Venezia può avere un sapore speciale se vissuto a bordo di un superyacht di 33 metri, che Floating Life propone in offerta charter proprio nel periodo 15 febbraio-4 marzo. La barca si chiama Marhaba ed è un Ocea 108 Commuter di produzione francese. Con la sua carena dislocante può montare motori di bassa potenza, che infatti sono due da 450 cv, per un’autonomia di oltre 4000 miglia a dieci nodi con un pieno di poco più di 22 mila litri di carburante. Marhaba si sviluppa su tre ponti e dispone di 4 cabine. Floatin Life lo propone a 46.000 euro a settimana.

BoatMag Marhaba Floating Life

Ai caraibi col dislocante di Wally

La primavera è vicina, ma per le crociere al caldo bisogna ancora aspettare, a meno che non si voli subito ai Caraibi dove ad attendere c’è un Wally Ace di 26 metri, il primo motoryacht dislocante realizzato dal cantiere monegasco e noleggiato da Floating Life a 62.000 dollari a settimana in alta stagione e 55.000 dollari in bassa. L’esemplare a disposizione si chiama Kange e rispecchia tutta l’originalità del design di Wally, ma anche dei layout a bordo con i suoi 128 mq di spazi esterni e un salone interno di 50 mq. Alla velocità di 10,5 nodi, consuma 5 litri per miglio.

kanga-floating-life BoatMag

Benvenuto Dominator 780

Un nuovo superyacht è entrato nell’offerta di Floating Life. È il Dominator 780, una barca da 30 nodi di velocità massima e 25 di crociera, che viene proposta a 34.000 euro a settimana in alta stagione e 30.000 euro in bassa, per navigare nell’area occidentale del Mediterraneo e nel sud della Francia. Il nome di questa unità è Sascha e nei suoi 24 metri dispone di quattro cabine più tre di equipaggio. In sala macchine si trovano due Man da 1550 cv, che alla velocità di crociera di 25 nodi consumano complessivamente 500 litri all’ora.

ominator-780-floating-life

BoatMag

Scopri tutte le offerte di noleggio di Floating Life su: www.floatinglife.ch

 

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu