Flyer 660 Sport, il gommone che cambia pozzetto

Bel look e un pozzetto trasformista che diventa un enorme prendisole. Così è il Flyer 660 Sport. Ampio è anche il range di potenza del motore: da 70 a 175 cv.

Che dietro il Flyer 660 Sport ci sia la firma di un designer di livello lo si nota subito, basta osservare l’attenzione agli accostamenti cromatici, alla pulizia delle forme e a quel suo apparire chic nella sua globalità. Chi l’ha creato? Christian Grande, un grande che ha disegnato grandi barche… ma anche piccoli gommoni, come questo.

Sali a bordo e noti subito la comodità del pozzetto, con il suo divano poppiero, ben distante da quello della stazione di pilotaggio, e con un esteso prendisole interamente gavonato a prua. Ma quando si è in baia alla fonda mica ci si può mettere tutti a prua ad abbronzarsi. Allora, basta abbassare gli schienali e con l’unione dei due divani tutto il pozzetto si trasforma in un enorme prendisole; peccato solo che lo schienale di poppa non possa rimanere un po’ inclinato per diventare utile anche come poggiatesta.

Le due plancette ai lati del motore garantiscono un trampolino per i tuffi e aiutano nella risalita dall’acqua.

I numeri del Flyer 660 Sport

  • Lunghezza f.t. 6,58 m;
  • Larghezza 2,58 m;
  • Dislocamento 800 kg;
  • Serbatoio carburante 150 l;
  • Motorizzazione da 70 a 175 cv.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.