Moschino, profumo da marinaio

Navigatori ed esploratori vestiti in bianco e blu, appassionati di aria pulita e brezze marine: Moschino ha creato, ormai da qualche mese, il profumo che vi si addice. Moschino Forever Sailing è l’eau de toilette maschile, la seconda dedicata all’uomo di Moschino, ispirata al mare e al suo profumo. Una miscela unica di aromi classici e vibranti appartenenti alla famiglia olfattiva fougère/verde/fruttata/fresca da provare sulla propria pelle: l’accordo blu-sky si sposa alle note di pompelmo e limone primofiore con un fondo sensuale di legni ambrati, muschio e patchouli. Nel cuore si combinano aromi di lavanda e bacche di ginepro, gli aromi della macchia mediterranea.

Il jus Moschino Forever Sailing è un inno alla gioia. Il suo colore azzurro limpido, evidente attraverso il vetro trasparente del flacone, è la corrispondenza cromatica della fragranza.

Sailing_100ml_bottle

Oltre all’eau de toilette in versione da 30 ml (40 euro), 50 ml (52,50 euro) e 100 ml (71,50 euro) è disponibile una linea bagno compostada After Shave Lotion, After Shave Balm e Refreshing Shower Gel. Per intensificare l’odore della brezza marina sulla pelle.

Veronica Eredi, www.thebeautypost.it

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.