Bombard e Liqui Moly special days: in offerta gommone e kit di manutenzione

La nuova campagna promozionale, denominata Bombard e Liqui Moly special days, si uniscono le forze dei brand rappresentati da M3 Servizi Nautici. E volendo ci sono anche i fuoribordo Tohatsu. 

La forza di rappresentare marchi diversi, in diversi settori merceologici, permette iniziative come queste: acquisto di un gommone nuovo a prezzo scontato, pacchetto di prodotti per la sua manutenzione, il tutto con risparmi fino al 43%. E se ci fosse bisogno di un motore, anche il fuoribordo più adatto. M3 Servizi Nautici di Andora (SV) è dealer per l’Italia di Bombard, marchio di gommoni del gruppo francese Zodiac, e di Liqui Moly, azienda tedesca che offre prodotti per la cura delle imbarcazioni, sia esteticamente che tecnicamente.

Bombard e Liqui Moly insieme come in package

Vedetelo come un package: voi scegliete il gommone, ottenete un risparmio consistente sul listino, e inoltre ricevete un kit di prodotti con cui averne cura. Non tutti i prodotti Liqui Moly, perché in listino ce ne sono circa 4mila…a parte quelli in dotazione, in pratica si trova un prodotto a catalogo per qualunque aspetto di piccola manutenzione sia necessario.


Quanto a Bombard, offre gommoni che vanno dal tender di 2 metri fino al battello da 7,5: con la scelta fra paglioli a stecche, gonfiabili o di alluminio; specchi di poppa abbattibili; tubolari in PVC o Hypalon.

Se poi decidete di comprare anche il fuoribordo, M3 è importatore e distributore per l’Italia dei motori giapponesi Tohatsu e conosce i modelli più adatti ad ogni tipo di gommone.

Guarda il listino con la promozione Bombard e Liqui Moly

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.