Il test del Beneteau GT50 più un’anticipazione assoluta e una barca speciale. Tutto nel TG Nautico n. 12

Nuovi servizi nel nostro TG Nautico, che in questa edizione n. 12 vi mostra un 50 piedi in due versioni, hardtop e flybridge, ma vi rivela anche l’anticipazione di un nuovo gommone di 38 piedi che dai primi rendering disponibili si presenta con un look molto deciso. E poi si entra nelle atmosfere glamour con una barca che nasce con due firme d’eccezione. 

Clicca qui per vederlo su YouTube o clicca sull’immagine in alto per vederlo direttamente nel riquadro

Ma entriamo più nel dettaglio su cosa potrete vedere in questa edizione del TG Nautico. Al minuto 00:20,  vi portiamo a bordo del Beneteau Gran Turismo 50 che abbiamo testato sia nella versione hardyop sia nella flybridge. Oltre alle belle immagini potrete anche sentire come è andato il nostro test.

A seguire (al minuto 03:15) una barca speciale realizzata in una versione griffata. È l’Invictus 370 GT Special Edition by Anna Fendi. Una stilista di moda di altissimo livello questa volta ha vestito l’ammiraglia della gamma di barche create da Christian Grande, creando una barca unica destinata a un armatore che, proprio come un capo di haute couture, non bada a spese per avere la sua opera esclusiva. Volete sapere quanto costa? Ve lo diciamo nel video del… al minuto 04:36.

E a proposito di ammiraglie (al minuto 05:30) vi sveliamo in anteprima il nuovo modello di vertice della gamma di gommoni del cantiere Ranieri International, il Cayman 38 Sport Touring, un gommone di quasi 12 metri che sarà presentato ufficialmente al prossimo Cannes Yachting Festival. Intanto potete scopriro attraverso le belle immagini che vi proponiamo.

Buona visione!

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.