Sunreef Power 80: il nuovo catamarano a motore svela i propri interni

Categorie: Barche e Yacht
Sunreef Power 80: il nuovo catamarano a motore svela i propri interni

Ora abbiamo il quadro completo: dopo i rendering degli esterni e ora quelli degli interni, possiamo vedere il nuovo Sunreef Power 80 nella sua interezza. E' grande fuori e...beh, è grande anche dentro.

Lo scafo e la sovrastruttura hanno un aspetto piuttosto dinamico e permettono di ampliare gli spazi abitativi a livelli quasi incredibili, offrendo molte opzioni per avere un layout su misura. Ma una delle caratteristiche distintive di Sunreef Power 80 è sicuramente la suite armatoriale, nella sezione di prua del main deck. Un letto matrimoniale nella stanza principale si affaccia sulla terrazza di prua, ed è completato da un bagno con cabina doccia, cabina armadio e scrivania ufficio / vanity corner. L'intera suite poi gode della luce del sole proveniente dalle grandi vetrate sovrastanti.

Ancora più spazio per le crociere diurne

Se però preferite utilizzare il vostro catamarano a motore di 24 metri solo per uscite giornaliere (stiamo estremizzando naturalmente...), allora potete rinunciare al grande appartamento armatoriale e allestire la prua con un grande salone dotato di divani e accesso verso la terrazza a prua. Il salone principale invece si apre verso il pozzetto, in modo da dare continuità fra gli spazi di relax interni e quelli esterni, dove sono disponibili ulteriori sedute e l'appoggio di un wet bar. Il salone comunque è completamente personalizzabile, e uno dei layout per esempio può prevedere una grande cucina su questo livello. La timoneria interna, invece, è sempre collocata verso prua in posizione rialzata.

I grandi volumi all'interno dei due scafi del Sunreef Power 80 permettono, ancora una volta, di adattare il layout di ogni esemplare alle esigenze specifiche del cliente. Gli alloggi dell'equipaggio, insieme alla cucina e alla sala da pranzo, sono accessibili direttamente dal pozzetto di poppa per garantire la privacy degli ospiti a bordo.

Per tutte le immagini a disposizione sfogliate la gallery in cima alla pagina. E in ogni caso, ricordate che il Sunreef Power 80 non è il più grande catamarano a motore del costruttore polacco: qui vedete il 150 Power, o addirittura potete scoprire l'impressionante progetto di un trimarano da 45 metri.

Condividilo a un amico

Emanuele Ferraris di Celle

Entusiasta per i motori e la velocità, trasferisce presto la sua passione dalle auto alla nautica, campo in cui ha lavorato ormai per oltre 15 anni, provando centinaia di barche, dai 4 ai 40 metri, da 10 a 10.000 CV, da 1 a 100 nodi. Lavora anche per un Campionato Mondiale di motonautica offshore.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu