150 Sunreef Power Trimaran, un concept incredibile

Ecco i primi disegni del 150 Sunreef Power Trimaran, l’avveniristico trimarano di 47 metri che ribadisce la volontà del cantiere polacco di essere sempre all’avanguardia nell’ambito dei multiscafi da crociera.

Sunreef_150-Power-Trimaran-3

Perché porsi dei limiti? Dopo aver sorpreso tutti con il trimarano a motore di oltre 60 metri, Sunreef scende di misura ma non di ambizioni con questo 47 metri (per 19 m di larghezza) che ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un’incredibile realtà. Quindi è meglio non archiviare con un sorrisetto i disegni del concept del 150 Sunreef Power Trimaran, ma osservarli con grande attenzione, pensando a che effetto potrebbe fare fra qualche anno trovarselo di fianco in banchina.

Sunreef_150-Power-Trimaran-2

Di certo con questo progetto Sunreef Yachts confermerebbe il suo ruolo di leader nell’ambito dei multiscafi da crociera sia a vela sia a motore, anche se il 150 Sunreef Power Trimaran lo vediamo soprattutto proiettato verso soluzioni di charter molto esclusive.
A questo proposito le molteplici possibilità di allestimento che il grande ponte principale, che si allunga sui due scarponi laterali, lascia al progettista, ben si potranno adattare alle singole esigenze del suo futuro armatore, sia questo un facoltoso privato o una società di charter. Infatti, nei 370 mq offerti su due ponti, c’è di che sbizzarrire la fantasia: il primo il layout proposto offre spazio sufficiente per ospitare 8-10 persone in quattro cabine di 20 mq l’una con vista panoramica, a cui si aggiunge un salone di 100 mq dotato di zona pranzo separata dalle aree relax. La suite armatoriale di 45 mq si trova nella sezione di prua e offre un doppio bagno, un salottino riservato e una terrazza esclusiva di 18 mq. La zona dell’equipaggio, che può ospitare fino a nove persone, è sul ponte inferiore dove è allestita anche la grande cucina.

Visita il sito Sunreef Yachts

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.