Con il Mase VS12 comincia il nuovo ciclo di Mase Generators

Categorie: Accessori
Con il Mase VS12 comincia il nuovo ciclo di Mase Generators

Presentato allo corso Versilia Yachting Rendez-vous, il Mase VS12 è un generatore da 12 Kw a giri variabili. Il nuovo corso di Mase Generators comincia con questo modello e porta diverse innovazioni.

Si è concluso da qualche settimana il Versilia Yachting Rendez-vous, ma ci sono ancora diverse novità di prodotto di cui parlare. Una di queste è il nuovo generatore Mase VS12 da 12 Kw, che a detta di Mase Generators costituisce un nuovo punto di partenza per il costruttore romagnolo. L'azienda di Cesena ha infatti presentato questo modello come primo risultato degli investimenti effettuati per innovare la produzione di energia a bordo delle imbarcazioni: per i nuovi modelli saranno adottate tecnologie avanzate e in particolare nuovi alternatori a magneti permanenti, più compatti e potenti.

Passo variabile, risparmio tangibile

I nuovi generatori dovrebbero offrire benefici tangibili sia ai costruttori di barche e yacht, sia agli armatori, perché oltre alla tipica silenziosità dei Mase l'obiettivo è il minimo scambio termico con il locale dove sono installati (in realtà conseguenza di una maggiore efficienza) e un ingombro il più possibile ridotto.

La gamma completa sarà presentata
da Mase Generators allo Yachting
Festival di Cannes in programma
dall'11 al 16 settembre 2018

Inoltre, grazie al passo variabile, forniscono una potenza modulabile, e proprio per questo motivo producono emissioni e consumi ridotti perché generano solo l'energia richiesta dal carico del momento. Per adesso nella potenza di 12Kw, il Mase VS12 è disponibile in diverse versioni, a 50 e 60 Hz, con motore Diesel conforme alla normativa EPA TIER lV Final per il mercato statunitense e Stage V per altri mercati. La gamma completa sarà presentata da Mase Generators allo Yachting Festival di Cannes in programma dall'11 al 16 settembre 2018.

Lo sapevate che Mase può costruire generatori anche su specifiche del cliente? Guardate questo esempio 

Condividilo a un amico

Emanuele Ferraris di Celle

Entusiasta per i motori e la velocità, trasferisce presto la sua passione dalle auto alla nautica, campo in cui ha lavorato ormai per oltre 15 anni, provando centinaia di barche, dai 4 ai 40 metri, da 10 a 10.000 CV, da 1 a 100 nodi. Lavora anche per un Campionato Mondiale di motonautica offshore.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu