Energia a volontà con il Mase Mariner 114MT

Categorie: Accessori
20 Maggio 2017
Energia a volontà con il Mase Mariner 114MT

Potente, silenzioso e compatto: il Mase Mariner 114MT promette di risolvere brillantemente i problemi energetici anche su barche di medie dimensioni.

In barca, disporre di corrente elettrica è sempre un problema, soprattutto quando si ha la passione di trascorrere lunghi periodi in tranquille calette senza voler rinunciare però alle comodità dei vari device elettrici. Una soluzione potrebbe essere questo nuovo generatore messo a punto da Mase Generators: si chiama Mase Mariner 114MT ed è un dispositivo trifase a 50Hz, di dimensioni contenute, con tensioni da 230-400Vca, potenza massima pari a 114 kW e continua di 104 kW.

Pensato negli Emirati il Mase Mariner 114MT

Progettato sulla base di specifiche richieste da un cliente degli Emirati Arabi, il nuovo Mase Mariner 114MT è stato ideato e realizzato interamente dall’azienda italiana che lo ha marinizzato utilizzando un motore Perkins a iniezione diretta. Mase Generators propone infatti un’ampia scelta di gruppi elettrogeni con potenze che vanno da 2 kW per i piccoli generatori portatili fino a unità da 2.000 kW per applicazioni speciali ed è in grado di realizzare modelli su misura per rispondere alle esigenze del cliente, progettando anche generatori custom. Il nuovo modello si caratterizza per le dimensioni compatte (211x87,5x113 cm) e una bassa soglia di rumorosità (60 dBA a sette metri), tutte caratteristiche molto apprezzate in barca, soprattutto se ottenute senza rinunciare alle prestazioni che sono di tutto rispetto.

Il controllo e la gestione dell’unità sono affidati al modulo elettronico CBU attraverso display applicati al generatore e montati a distanza, è così possibile avere il monitoraggio della tensione, della frequenza, della corrente di carica delle batterie dell’imbarcazione e del generatore, del numero di giri motore e delle ore di funzionamento. Inoltre, il Mase Mariner 114MT permette la verifica del programma di manutenzione, della pressione dell’olio, della temperatura di esercizio e di altri dati e allarmi.

Vai vedere anche i generatori Mase ibridi
Manchette-Newsletter-BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu