L'edizione n. 14 del TG Nautico è online con l'Azimut S7 e altre novità

Categorie: TV
12 Giugno 2018
L'edizione n. 14 del TG Nautico è online con l'Azimut S7 e altre novità

Azimut S7, Italian Propellers e Tuccoli sono i tre protagonisti dei nostri servizi video curati all'interno del TG Nautico, edizione n. 14. Ecco il sommario, per andare diretti ai servizi che vi interessano, e un'anticipazione su cosa potrete vedere in questa edizione.

Il sommario del TG Nautico #14

Azimut S7, la visita a bordo e in navigazione - dal minuto 00:20

Italian Propellers, l'espansione dell'azienda e del nuovo stabilimento - dal minuto 03:43

Tuccoli, il ritorno - dal minuto 05:25

Clicca qui per vederlo su YouTube oppure clicca sull'immagine in alto per vederlo direttamente.

Cosa potrete vedere in questa edizione del TG Nautico

L'Azimut S7 è una delle novità più importanti di quest'anno, non a caso ha vinto il premio European Powerboat of the Year 2018, ed è anche il protagonista del servizio di apertura del nostro TG Nautico. L'S7 è il 70 piedi della linea hardtop di Azimut e qui ve lo facciamo vedere in tutte le sue sfumature, sia tecniche che estetiche.

E quando sarete scesi dall'Azimut S7, rimanete connessi perché vi portiamo nel nuovo stabilimento di Italian Propellers, una delle più grandi aziende produttrici di eliche a livello mondiale. E se hanno allargato gli spazi produttivi significa che hanno aumentato la produzione che, tradotto, vuol dire tante barche nuove vendute in più rispetto agli altri anni da parte di tutti i cantieri nel mondo.

In questo contesto di rinnovato entusiasmo capita sempre più spesso di assistere al ritorno di marchi che hanno partecipato a costruire la storia della nautica italiana ed ecco che i fisherman di Tuccoli ritornano alla ribalta grazie a un nuovo investitore, che ha assunto la proprietà del cantiere ed è deciso a rilanciare lo storico marchio che se si era appannato negli ultimi tempi non è stato certo per la scarsa qualità dei suoi prodotti, ma è stato più che altro per la difficoltà di attraversare una crisi senza precedenti con i pochi strumenti di cui disponeva la vecchia proprietà.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu