22 e 23 marzo porte aperte Yamaha

Categorie: Motori
18 Marzo 2014
22 e 23 marzo porte aperte Yamaha

22 e 23 marzo Porte Aperte e grandi premi dai concessionari Yamaha

Dai concessionari Yamaha più vicini a voi in occasione dell’open weekend, sarà possibile toccare con mano tutta la gamma di prodotti, e per i più fortunati arriva anche il grande concorso “Yamaha ti invita a navigare”, che mette in palio due tender YAM 230 B motorizzati Yamaha F4 BEHS e tre plotter Lowrance Elite 4/5/7 HDI.

concessionari Yamaha

È sufficiente recarsi in uno delle centinaia di concessionari Yamaha Marine ufficiali sparsi in tutta Italia e scoprire tutti i dettagli sulla tecnologia dei motori fuoribordo, ma anche lasciarsi prendere dai numerosi modelli di moto d’acqua e dalle numerose proposte di barche e gommoni realizzati in package con i Cantieri Capelli.

Per vincere uno dei premi, invece, dovrete connettervi al link che vi indicheranno dal concessionario stesso per scoprire il vostro codice personale da inserire nell’apposita pagina web e… buona fortuna! Se avrete vinto lo saprete immediatamente.

L’open weekend del 22 e 23 marzo è anche l’occasione per dare uno sguardo alla varie promozioni in corso fino a primavera inoltrata. Ecco un breve promemoria:

Finanziamento a Tasso Zero su tutti i prodotti
Fino a fine marzo è disponibile il tanto richiesto finanziamento a tasso zero. Questa promozione, applicabile su tutti i prodotti nautici commercializzati da Yamaha Italia, dà la possibilità di finanziare fino a 12.000 euro per un massimo di 24 rate totali a TAN 0 e TAEG 3,70%.

Incentivi sui fuoribordo da 40cv e 150cv
Fino al 31 maggio 2014 sarà possibile ottenere l’incentivo di 1000 euro sul prezzo del listino ufficiale di due motori fuoribordo tra i più richiesti negli ultimi anni dell’intera gamma Yamaha: il 40 cv con i due modelli F40HETL e F40GETL, perfetti per chi cerca il meglio tra i senza patente, e il mitico F150 nelle due versioni destra e sinistra.

Check-up gratuito del fuoribordo e materiale di consumo a prezzi speciali
Fino al 30 Aprile 2014 è attiva una promozione speciale per chi già possiede un prodotto Yamaha. Sarà possibile infatti ottenere un check-up gratuito sul motore e uno sconto del 22% sul materiale di consumo (anodi, filtro olio, filtro benzina e olio motore).

Infine, chi ha anche la passione per le moto, sarà felice di sapere che il Porte Aperte Yamaha Marine è organizzato in concomitanza con Yamaha Moto. Anche i concessionari specializzati nelle due ruote, quindi, vi potranno accogliere per mostrarvi la gamma motociclistica, in particolare tutte le novità 2014, tra cui le due rivoluzionarie MT-09 e MT-07, il nuovo adventure XT1200ZE Super Ténéré, le due bobber XV950/ XV950R, il Re dei maxi scooter sportivi TMAX 530, X-MAX 400 e i due ruota alta Xenter 125 e 150.

Chiunque si recherà in Concessionaria ed effettuerà un test-ride potrà tentare anche la buona sorte aderendo al concorso “Vinci il tuo sogno” che mette in palio, con le stesse modalità di svolgimento valide per il concorso marine, proprio la moto o lo scooter appena testati.

In bocca al lupo e buon divertimento! Ma disdite eventuali impegni già presi, perché tutto avviene questo weekend.

I regolamenti dei concorsi sono disponibili ai seguenti link:
Yamaha MarineYamaha Moto

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu