È online il TG Nautico #15 con la nuova app di Volvo Penta e i gommoni di Selva

Questa edizione del TG Nautico è dedicata ai gommoni e motori di Selva Marine e alla nuova App di Volvo Penta per la gestione e la diagnostica dei motori (ma non solo) attraverso tablet e smartphone.

Sul lago di Como abbiamo testato quattro gommoni di Selva Marine e nel nostro TG Nautico, oltre ai nostri commenti, ve li facciamo vedere attraverso immagini che mostrano belle planate, accostate aggressive e bei salti.

I gommoni in esame sono il piccolo Selva GT.342, un modello di 3,35 metri con un motore di 40 cavalli che regala prestazioni esaltanti. Quaranta cavalli li ha pure il D600 DS Special, che è lungo 5,99 metri. Stessa lunghezza per il 600 Endeavour che però monta un Selva XSR Swardfish da 115 cavalli ed è un modello più rivolto a chi lo usa per lavoro. Infine vi mostriamo il Selva D650 DS Special, che misura 6,58 metri e monta un Killer Whale XSR da 150 cavalli.

Volvo Penta ha invece allargato la compatibilità della sua app Easy Connect anche a tutti i device Android. Nel nostro servizio potrete notare le potenzialità di questa utile e comoda app, creata dalla casa motoristica svedese a rafforzamento della filosofia “Easy Boating” a cui tutti i prodotti Volvo Penta di ultima generazione fanno capo per rendere sempre più semplice e piacevole il governo dei motori in plancia di comando.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.