TG Nautico n. 16: in anteprima il Cranchi E26! E poi il 425 cv di Yamaha e il Next 290 SH di Ranieri International

Categorie: TV
4 Agosto 2018
TG Nautico n. 16: in anteprima il Cranchi E26! E poi il 425 cv di Yamaha e il Next 290 SH di Ranieri International

È online l'edizione n. 16 del nostro TG Nautico, dove vi proponiamo tre servizi video su barche e motori.

Clicca e scopri in anteprima assoluta nel nostro TG Nautico, il nuovissimo Cranchi E26 Classic, che farà prima una preview al Nassa Boat Show a Lugano, a partire dal 7 settembre, per poi debuttare nel grande pubblico al prossimo Cannes Yachting Festival, in apertura l'11 settembre.

E poi vi mostriamo il nuovo fuoribordo di Yamaha da 425 cavalli, il motore al momento più potente fra i brand di maggiore diffusione dei motori fuoribordo (per la cronaca il più potente in assoluto è il 625 cavalli di Seven Marine, azienda americana acquisita di recente dalla svedese Volvo Penta).

Un altro servizio è dedicato al Next 290 SH di Ranieri International, un open cabinato che vi mostriamo con l'equipaggiamento di un motore di 350 cavalli di Suzuki. Il Next 290 SH è un open di nuova generazione del cantiere calabrese, che arriva dopo il Next 370, presentato l'anno scorso.

Buona visione!

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu