I test dell'Azimut Atlantis 51 e del Ranieri Cayman 38.0 Executive nel TG Nautico n. 17

Categorie: TV
4 Settembre 2018
I test dell'Azimut Atlantis 51 e del Ranieri Cayman 38.0 Executive nel TG Nautico n. 17

Molto probabilmente avrete già  letto nel nostro giornale i test dell'Azimut Atlantis 51 e del Cayman 38.0 Esecutive di Ranieri International, ora in questa edizione del nostro TG nautico ve li mostriamo in video.

Se l'Azimut Atlantis 51 è una delle novità 2018, il Ranieri International Cayman 38.0 Executive è invece una super novità della stagione 2019, che vi mostriamo in anteprima nella versione Trofeo, perché deve ancora fare il suo debutto ufficiale, che è previsto all'imminente Cannes Yachting Festival, in apertura dall'11 al 16 settembre.

Con una coppia di Suzuki DF350A, il Cayman 38 è entrato in planata in soli 5 secondi e ha sfiorato i 51 nodi di velocità massima, con un'accelerazione da 0 a 4o nodi in 16 secondi. Si può fare di più? Certo! Basta montare il terzo motore, opzione prevista per questo rib, e i valori schizzano ancora più in alto.

Anche l'Azimut Atlantis 51 ha regalato emozioni e prestazioni. Otto secondi per entrare in planata e 26 per raggiungere la velocità massima di 34 nodi!

Basta chiacchiere ora, e guardatevi le belle immagini commentate da Alberto Mondinelli, che ha effettuato i test, per vivere in maniera più coinvolgente le atmosfere e le prestazioni di questi due modelli.

Clicca qui per far partire il video

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu