Ancora tre giorni per la promozione Mercury Black Days

Fino al 25 settembre siete in tempo per aderire ai Mercury Black Days con conti da non credere! Guardate la scheda qui sotto per scoprire gli sconti riservati a chi aderirà all’iniziativa che poi dovrà essere perfezionata entro il 20 ottobre 2018.

Cinque giorni (ma due sono già trascorsi!) per scegliere un nuovo motore Mercury a un prezzo che la casa americana definisce “irripetibile”. Per aderire alla promozione è molto semplice:

  • ci si deve registrare sul portale Mercury Deals 
  • selezionare il motore scelto tra quelli della scheda qui sotto e prenotarlo presso uno dei concessionari che si trovano sul portale
  • perfezionare l’acquisto recandosi entro e non oltre il 20 ottobre 2018 dal concessionario presso il quale è stata effettuata la prenotazione.

Il motore sarà consegnato entro il 31 marzo 2019. La promozione è valida presso i concessionari riportati nel portale di prenotazione, salvo esaurimento delle scorte. La prenotazione non comporta l’acquisto e non sarà ritenuta valida se il perfezionamento non è avvenuto entro il 20/10/18 presso il concessionario selezionato in fase di registrazione.

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.