Con Garmin Virb Ultra 30 ora hai tutto per filmare la tua azione

Con Garmin Virb Ultra 30 i patiti dell’azione hanno pane per i loro denti. Ora nella confezione di questa action cam si trova una staffa alimentata che permette di filmare ogni momento delle proprie avventure.

Se volete sapere tutto su Garmin Virb, qui abbiamo parlato a lungo del modello 360 di questa action-cam iper tecnologica. La novità è che da oggi ( o meglio dal 13 Settembre) con Garmin Virb Ultra 30 si troverà all’interno della confezione una robusta staffa alimentata, dedicata a chi naviga in mare, attraversa sentieri in quad o 4×4, corre in pista con auto o moto e chi sorvola i cieli con elicotteri o aerei. Per tutti gli action freaks, insomma.

Anche in live streaming, e con…la telemetria

La action cam Garmin Virb Ultra 30 permette di entrare nel cuore dell’avventura con riprese video ad alta definizione. La caratteristica primaria di Virb Ultra 30 è il Sensory TrulyHandsfree che consente di governare la camera con comandi vocali: c’è poco da spiegare, pensate voi alla comodità di tale funzione.

grazie a una app dedicata, si possono
tramettere in tempo reale video in
alta risoluzione su YouTube e condividerli
sui principali social network

La tecnologia Ultra HD di Virb Ultra 30 permette, inoltre, la realizzazione di filmati in risoluzione 4K Ultra a 30fps, o in modalità rallentata “slow motion”. Ma Virb può anche scattare immagini fotografiche a 12 Mp, anche in modalità notturna con lunghi tempi di esposizione.

Perfetta per chi desidera condividere in tempo reale le emozioni delle proprie imprese, Garmin Virb Ultra 30 diventa lo strumento ideale per lo streaming live (al momento solo per smartphone Apple): grazie a una app dedicata, si possono tramettere in tempo reale video in alta risoluzione su YouTube e condividerli sui principali social network, oltre che ovviamente sulla piattaforma Garmin Connect.

Tramite la stessa applicazione si può anche utilizzare il proprio smartphone o tablet come remote controller, mentre il software gratuito di editing di Garmin, permette di creare video in modo indipendente e pronti da condividere, arricchiti dai dati registrati tramite G-Metrix e ricevuti dai sensori Garmin, aggiungendo dati come distanza, velocità, altitudine e tanto altro.

Garmin Virb Ultra 30 nella confezione con la nuova staffa alimentata è disponibile a un prezzo consigliato al pubblico di 499,99 Euro. Nella confezione inclusa anche la custodia waterproof.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.