Novità 2019: Arkos 647 Sundeck pronto per Genova con tutta la gamma Arkos

Al 58° Nautico tornano gommoni e motoscafi Arkos: la prima novità è Arkos 647 Sundeck, ma anche il rib Arkos 23 Jaws.

Per il cantiere Arkos si tratta di una rinascita, e di un gradito ritorno. Dopo due anni di intenso lavoro, infatti, il costruttore di Vercelli sarà presente al Salone Nautico di Genova, dal 20 al 26 Settembre, con diversi modelli della propria gamma di rib e imbarcazioni. E con due novità: il motoscafo di 6 metri e mezzo denominato Arkos 647 Sundeck e il rib da pesca Arkos 23 Jaws.

Uno l’abbiamo già provato

In attesa di scoprire dal vivo il 647 Sundeck, che comunque sarà dotato di tutte le principali caratteristiche del Cantiere quali materiali performanti, stabilità in navigazione e attenzione alle richieste specifiche di ogni cliente, qui possiamo mostrarvi tutto sul 23 Jaws, sviluppato con il campione di pesca Stefano Adami. Il modello infatti ha già debuttato al Pescare Show di Vicenza e noi lo abbiamo testato in anteprima.

Arkos 23 Jaws

Caratteristica tipica dei gommoni Arkos è la forma della poppa definita “a rondine”, che permette di fendere l’acqua e ridurre al minimo l’attrito, garantendo sicurezza e comfort in navigazione, con un’ottimizzazione del consumo di carburante.

Arkos 23

A catalogo Arkos presenta ora 11 modelli: Arkos 17, 19, 21, 23 e 23 Jaws per la linea di gommoni, e Arkos 517, 557, 597 Sundeck, 647 open e Sundeck e 737 per le imbarcazioni a motore.
Come detto il Salone di Genova vedrà il debutto per Arkos 23 Jaws e Arkos 647 Sundeck: entrambi saranno disponibili per prove a mare presso la banchina D stand 15.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.