Le promozioni Navico per l'autunno su Lowrance, Simrad e B&G

Categorie: Accessori
3 Ottobre 2018
Le promozioni Navico per l'autunno su Lowrance, Simrad e B&G

Per chi acquista elettronica da uno dei marchi Lowrance, Simrad, o B&G (quest'ultimo specifico per la vela) ci sono una serie di promozioni Navico in atto per la stagione.

Non è detto che l'autunno sia la stagione in cui ci si dimentica della propria barca per riparlarne a inizio primavera. A parte la necessaria manutenzione, c'è anche il tempo per sistemare quello che non ci ha soddisfatto durante la bella stagione, o per sostituire la componentistica che per un motivo o per l'altro ha fatto il suo tempo. Navico, che rappresenta fra l'altro i marchi Lowrance, Simrad e B&G, ha deciso quindi di approfittare di questo momento per offrire ai diportisti una serie di vantaggi. Ecco quindi le promozioni Navico in corso, con i link dove trovare le istruzioni dettagliate se volete approfittarne.

Lowrance

Acquistando un chartplotter/fishfinder della serie Hook2, si riceverà un omaggio sempre a marchio Lowrance: un Portable Pack universale o un Fish Hunter 3D/PRO. Vale per gli acquisti fatti da Settembre fino al 31 Ottobre. Le condizioni, e soprattutto l'elenco dettagliato dei modelli e degli omaggi conseguenti, sono a questa pagina.

Simrad

Sempre per acquisti compiuti entro il 31 Ottobre, si potrà ottenere un rimborso fino a 300€ se si compra un chartplotter Simrad GO insieme a un accessorio incluso nella promozione. In questo caso ci sono moltissimi modelli di Simrad GO, e a ciascuno di essi si può abbinare un accessorio nelle categorie Autopilot, Entertainment, Forward scan, Instruments, Radar, Structure Scan, Total Scan o VHF. A questa pagina l'elenco completo e le condizioni.

B&G

In questo caso si parla di vela che non è l'argomento del nostro portale, ma vale lo stesso la pena parlarne per tutti gli appassionati. Grazie alle promozioni Navico è possibile usufruire di un rimborso fino a 300€ sull’acquisto di un chartplotter B&G Vulcan insieme a un accessorio incluso nella promozione. Qui tutti i dettagli.

Quindi...la stagione sta finendo, ma non è il momento di smettere di pensare alla propria barca.

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu