1° Salone Nautico dei Laghi 2018, la fiera nautica dei laghi di Garda e Iseo

Presso il Centro Fiera Montichiari, in provincia di Brescia, nell’ambito di TurismoNatura, si terrà dal 9 all’11 novembre il 1° Salone Nautico dei Laghi 2018.

Il 1° Salone Nautico dei Laghi 2018 è una nuova iniziativa destinata a crescere nei prossimi anni e verrà allestita in un’area dedicata alla piccola nautica. Infatti, Montichiari si colloca in una posizione strategica a metà strada tra il Lago di Garda e il Lago d’Iseo, due poli di attrazione turistica che hanno proprio nella grande tradizione nautica un tratto distintivo che li ha resi famosi nel mondo. Con questa iniziativa TurismoNatura, il tradizionale salone dei “camper, caravan e vivere green” si arricchisce di un nuovo spazio riservato alle barche e attrezzature per la nautica.

1° Salone Nautico dei Laghi 2018 dal 9 al 11 novembre

La prima edizione del Salone Nautico dei Laghi 2018 viene proposta in un contesto unico per gli appassionati di nautica a motore e a vela. Il padiglione utilizzato sarà quello principale col suo grande foyer e una superficie totale di 7.500 mq, una location adeguata al settore con degli spazi ampi e visibili su più lati. Diversi i settori presenti: imbarcazioni a motore e vela, motori fuoribordo, gommoni, offerte di barche nuove e usate, moto d’acqua, canoe, accessori, carrelli, agenzie di charter nautico vela e motore, marine, rimessaggi e service nautici, abbigliamento tecnico e servizi.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.