Vista a 360°

Categorie: Accessori
31 Marzo 2014
Vista a 360°

Dagli svizzeri di YachtView, ecco un sistema di telecamere polivalente, utilissimo sia per ormeggiare sia come guardia 24 ore su 24.

Un sistema di telecamere posizionate sui quattro lati della barca ricrea una visuale a 360° sulla barca, come se una telecamera fosse montata su un albero di una barca a vela. Dal punto di vista pratico, il sistema YachtView si apprezza durante gli ormeggi in porto, soprattutto quando sono affollati, perché avendo una visuale completa dall’alto, è più facile evitare contatti con le altre barche. Dal punto di vista della sicurezza, invece, si può apprezzare il contrario, cioè se qualche maldestro, ormeggiando vicino alla vostra barca, ve la tocca, la scena rimane registrata e potrete rivalervi su chi ha fatto il danno. Più in generale, YachtView è la vostra webcam personale, che vi permette di vedere anche a distanza e in tempo reale, la vostra barca sia su pc che smartphone o tablet.

 yachtview-360  yachtview-360  yachtview-360  yachtview-360  yachtview-360

Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu