TG Nautico n. 18: la prova degli Invictus 240 CX e FX. I nuovi Mercury V8 e lo Scarab 215 ID

Immagini entusiasmanti nel TG Nautico di BoatMag. Ecco l’edizione n. 18 con la prova di due barche sportive ed eleganti e di un’americana velocissima e molto comoda. E poi entriamo nel mondo dei nuovi V8 di Mercury.

Volete vedere come navigano gli Invictus con mare mosso? Guardate il primo servizio del TG Nautico di BoatMag. Abbiamo provato l’Invictus 240 nelle versioni CX e FX con un Suzuki da 250 cavalli e potrete vederli a confronto in questo video con i nostri commenti.

Dopo aver presentato i nuovi V6 e V8, Mercury ha rilasciato un’infinita variante di modelli. Nel TG Nautico di BoatMag mettiamo un po’ di ordine per orientarsi meglio nell’offerta dei nuovissimi tecnologici motori fuoribordo della casa americana.

Infine vi portiamo a bordo i un bowrider bello, sportivo e personalizzabile negli allestimenti e nei colori. È lo Scarab 215 ID, una barca americana (ma di proprietà del gruppo francese Beneteau) progettata offrire tanto divertimento. È ideale per lo sci nautico ma lo è altrettanto per le scorrazzate in famiglia o con gli amici, grazie alla disponibilità di spazi sia nel pozzetto di poppa sia in quello di prua.

Buona visione e buon divertimento!

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.