Lo shampoo anti salmastro fabriqué en Bretagne

Categorie: Life Style
28 Marzo 2014
Lo shampoo anti salmastro fabriqué en Bretagne

Non c'è salmastro che tenga all'azione emolliente di Shampooing Gentil à la Protéine de Blé di Britaine. Lo shampoo trattiene nella sua formula le proprietà addolcenti e nutrienti delle proteine del grano, ricche di aminoacidi simili alla cheratina dei capelli, che riescono a rimuovere i residui di sale dalle chiome e nello stesso momento a rinforzarne la struttura capillare. Lo shampoo, certificato Ecocert, come tutti i prodotti del brand Britaine, è composto al 98,50 per cento di ingredienti di origine naturale di cui il 14 per cento sono biologici. Dopo il lavaggio la testa profuma degli aromi tipici delle coste bretoni ai quali il marchio si ispira e in particolare a quelli del Golfo di Morbihan (lavanda, geranio, felce, pino marittimo…). Il golfo della Britannia meridionale si affaccia sull'Oceano Atlantico. Luogo di navigatori è spazzato dal vento, che in questo punto arriva a soffiare fino a 9,4 nodi.

Shampooing Gentil à la Protéine de Blé di Britaine è in vendita nelle profumeria La Gardenia (21 euro) e sul sito www.britaine.fr.

di Veronica Eredi www.thebeautypost.it

bretagna1

bretagna2

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu