TG Nautico n. 19: i test Marshall, Scanner Envy 860 Wooden e Tuccoli T280 Easy Rider

Ancora prove in mare nel TG Nautico di BoatMag. Nell’edizione n. 19 con il test di due modelli dei quattro che compongono la nuova offerta Marshall motorizzata Suzuki Marine. E poi ancora in acqua con l’esclusivo Scanner Envy 860 Wooden rifinito in mogano e con il fisherman del nuovo corrso Tuccoli Boat: il T280 Easy Rider.

Ecco i nuovi gommoni Marshall: quattro modelli, semplici e ben costruiti sotto l’egida di Suzuki Marine. Li presentiamo tutti ma abbiamo provato i due più interessanti per chi si vuole avvicinare alla nautica: il “senzapatente” M2 e il “sei metri” M4.

Se gli  Scanner sono sempre dei gommoni un po’ particolari, lo Scanner Envy 860 Wooden LE, cioè Limited Edition, lo è ancora di più. Impossibile passare inosservato con quell’affascinante poppa di mogano che lo propone a pieno titolo come uno dei più esclusivi tender per maxiyacht, ma anche come raffinato dayboat per veloci scorribande da una baietta all’altra. E Boatmag lo ha subito provato!

Non c’erano dubbi che la nuova gestione del cantiere toscano avrebbe lasciato inalterate le doti marine e le qualità costruttive che avevano decretato il successo dei Tuccoli. I nuovi Tuccoli Boats conservano, non solo lo spirito, ma anche tanta sostanza dei modelli conosciuti, ma al contempo riescono a strizzare l’occhio anche a un pubblico più ampio. In altre parole non solo fisherman duri e puri, ma anche barche adatte alla crociera e al diporto.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.