Porti Aperti Yamaha, vai a provare motori, barche e gommoni

Prende il via la tradizionale serie di appuntamenti Porti Aperti Yamaha lungo tutto il territorio italiano per provare direttamente in acqua la potenza e la versatilità dei prodotti Yamaha.

Yamaha non perde tempo e anche quest’anno presenta, insieme ai suoi Concessionari Ufficiali Marine, i tradizionali “Porti Aperti Yamaha”: una serie di appuntamenti che da aprile a giugno 2014 offriranno agli appassionati di nautica l’opportunità di provare i prodotti della casa giapponese.

Sarà così possibile testare in acqua e scoprire dal vivo tutte le qualità dei motori fuoribordo e delle moto d’acqua della ricca gamma dei “tre diapason”, oltre alle numerose imbarcazioni e battelli dei Cantieri Capelli motorizzati Yamaha. Il programma prevede ben ventidue eventi distribuiti da Nord a Sud su tutto il territorio italiano, grandi laghi compresi.

Per conoscere con precisione i prodotti presenti in acqua nei vari appuntamenti consultare direttamente il concessionario, i riferimenti per individuarlo sono disponibili su www.yamaha-motor.it

Guarda la gamma di motori fuoribordo Yamaha

Guarda la gamma di moto d’acqua Yamaha

Guarda la gamma di barche dei Cantieri Capelli in package con Yamaha

Guarda la gamma di gommoni dei Cantieri Capelli in package con Yamaha

porti-aperti-yamaha

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.