Mercury PitStop, a scuola di navigazione dai dealer Mercury

Ecco i Mercury Pitstop, due giornate su prenotazione dove i clienti di qualsiasi marca di motori potranno migliorare la propria esperienza di navigazione.

I Mercury PitStop sono programmati l’11 e 12 maggio 2019 e già da ora si prospettano come un appuntamento da non perdere se si vuole ottimizzare l’uso e l’allestimento della propria imbarcazione. Ancora una volta Mercury Italia si conferma attenta alle esigenze dei diportisti, rivolgendosi anche a coloro che magari pensano di sapere già tutto, ma forse non è così…

Mercury PitStop per un assetto perfetto

Attraverso i suoi canali di interazione con i propri clienti, sia sui social sia attraverso i vari eventi organizzati durante l’anno, in Mercury Italia si sono resi conto di quanti elementi fondamentali come la distribuzione dei pesi a bordo, la scelta dell’elica, il numero di passeggeri e la pulizia della carena fossero trascurati. Sensibilizzare i diportisti su queste problematiche vuol dire metterli nelle condizioni di navigare meglio per esaltare le prestazioni del motore e della barca. Al contrario, trascurarli porta spesso a una ricaduta negativa sull’esperienza di navigazione e in particolare sulle prestazioni del motore, chiamato di frequente in causa senza essere colpevole.

Vuoi cambiare motore? Guarda che opportunità con Mercury 30!

Nascono così i Mercury Pitstop, due giornate su prenotazione aperte al pubblico, in cui i diportisti, qualsiasi sia la marca del proprio motore, potranno recarsi presso i concessionari aderenti all’iniziativa e migliorare la loro competenza di navigazione. Il controllo gratuito dell’assetto sarà completato da prove in acqua, suggerimenti su strumentazioni, eliche e accessori. Per partecipare basta visitare il portale Marecominciaconmercury.it e prenotare presso il concessionario più vicino la prova, compilando le domande richieste in fase di prenotazione. Le informazioni fornite serviranno ai concessionari per prepararsi al meglio all’incontro. Ecco l’elenco dei concessionari autorizzati Mercury aderenti ai Mercury PitStop:

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.