Suzuki Black Summer: fino a settembre i fuoribordo da 9.9 a 140 cv in promozione!

Fino a fine settembre, i concessionari ufficiali Suzuki, propongono una nuova campagna promozionale sui fuoribordo della gamma compresi fra il DF2.5 e il DF140A.

Per tutti quelli che quest’anno vogliono cambiare orizzonte per i propri momenti di relax, vivendo il mare dal mare, su una barca invece che sotto un ombrellone, fino a fine settembre, in collaborazione con la rete ufficiale che aderisce all’iniziativa, Suzuki ha attivato una campagna promozionale per incentivare la scelta di un suo fuoribordo. La promozione è dedicata a tutti i modelli della gamma fuoribordo Suzuki compresi nella fascia di potenza che va dal Suzuki DF2.5 al Suzuki DF140A (ad eccezione del DF40A che gode di una promozione dedicata), motori che rappresentano il meglio della tecnologia in termini di affidabilità, facilità d’uso e prestazioni, queste ultime davvero un punto di riferimento sul mercato, specie quando si parla di consumi.

Articolo pubblicato il 15 maggio 2019

Con Suzuki Black Summer si potrà navigare con un fuoribordo quattro tempi Suzuki approfittando del contributo di 800 euro e del finanziamento a interessi zero*, con una rata da soli 138,89 euro per il “senzapatente” Suzuki DF40A. 

Suzuki Black Summer per tutte le esigenze

Gli sconti sono dedicati a tutti i modelli della gamma fuoribordo Suzuki compresi nella fascia di potenza che va dal Suzuki DF9.9B, da 9,9 cv al Suzuki DF140A da 140 cv. Motori che rappresentano il meglio della tecnologia in termini di affidabilità, facilità d’uso e prestazioni. Infatti, tutti i motori interessati dal Suzuki Black Summer portano in dote il sistema Lean Burn a combustione magra, esclusivo Suzuki, ideale per ottimizzare i consumi.

In particolare, il Suzuki DF40A, il più potente dei “senzapatente” del costruttore giapponese, è stata previsto un contributo da 800 euro e un finanziamento a interessi zero* (TAN fisso 0,01 – TAEG 0,97%) che per un importo finanziato di 5.000 euro in 36 mesi, con una rata mensile davvero “light” di soli 138,89 euro.

Leggi la nostra prova del Suzuki DF40A con il gommone Marshall M2

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.