TG Nautico #21: in video i servizi sulle ultime novità di Azimut, Garmin e Mercury

In questa edizione del TG Nautico di BoatMag vi mostriamo tre novità davvero rilevanti. La prima, l’Azimut Grande S10, deve ancora debuttare, la seconda, che è il Garmin Panoptix LiveScope, è un vero concentrato di tecnologia elettronica, la terza, il Mercury Verado 400, è un fuoribordo potente e leggero.

Se vuoi rimanere aggiornato sulle prossime uscite del Tg Nautico e degli altri video, iscriviti al nostro canale YouTube, cliccando qui.

Azimut Grande S 10, lusso e stile contaminati da una bella espressione sportiva

L’edizione n. 21 del TG di BoatMag apre con un’anteprima assoluta: il nuovo Azimut Grande S 10, che debutterà a settembre al Cannes Yachting Festival 2019. Nel servizio potete vedere un’anticipazione su come saranno le atmosfere a bordo, più tante altre informazioni per conoscere più a fondo questa bellissima barca di Azimut Yachts, che sta a metà fra la linea S, quella dei grandi open hardtop di cui ne diventa l’ammiraglia, e la linea Grande, quella dei lussuosi motoryacht e superyacht a brand Azimut.

Garmin Panoptix LiveScope, l’ecoscandaglio con una realtà d’immagine impressionante

Nel secondo servizio, un’altra sorpresa, nel vero senso della parola. Vi mostriamo l’incredibile definizione con cui si vedono i pesci e le strutture sott’acqua usando il nuovo ecoscandaglio Panoptix LiveScope di Garmin Marine. Una cosa sorprendente: i pesci si vedono nella loro reale fisionomia e nei loro movimenti. Nel servizio video vi evidenziamo anche le differenze fra i vari tipi di trasduttore.

Potenza, controllo, leggerezza e minor consumo per i nuovi Mercury Verado 400

Il terzo servizio riguarda una delle novità che Mercury Marine ha riservato al suo pubblico per il 2019. È notizia di questi giorni del lancio del nuovo Verado 450, ma la casa americana ha presentato anche il nuovo Mercury Verado 400 in una variante un po’ più alla portata di tutti rispetto alla versione Racing che aveva già lanciato un paio d’anni fa. Il blocco motore è lo stesso, cambiano solo alcuni parametri che lo rendono più “accessibile” anche a chi non ha velleità supersportive. L’adrenalina comunque non è da meno! Scoprite come è fatto nel servizio di questo Tg Nautico.

Ecco il TG Nautico n. 21

.

Clicca qui se vuoi iscriverti al nostro canale YouTube

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.