Tritone by Fra-Ber, il detergente tuttofare per la barca

Per la pulizia della barca Fra-Ber presenta Tritone, capace di farsi in tre e in grado di detergere, smacchiare e sbiancare.

Fra-Ber Tritone

Fra-Ber, azienda specializzata nella produzione di prodotti per la pulizia dedicati sia per il professionista sia per l’hobbista, ha pensato a un prodotto che rispondesse alle esigenze di tanti diportisti che amano provvedere direttamente alla piccola manutenzione della propria barca.

Ecco quindi Tritone, un detergente in grado di pulire a fondo non solo le parti in vetroresina esterne e interne, ma anche togliere gli aloni da tutti i tessuti plastificati e ingialliti. Inoltre, Tritone è in grado di smacchiare efficacemente i parabordi e rimuovere facilmente ogni tipo di sporco, anche quello più resistente e insidioso, come il nero dei fumi di scarico, ogni resto organico dei gabbiani, le righe nere sulla e i residui di olio solare in coperta. Già diluito e pronto per l’uso, Tritone va spruzzato direttamente sulla superficie da trattare. Successivamente si dovrà tamponare e strofinare leggermente con un panno umido e infine risciacquare.

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.