Nel TG Nautico n. 25: un piccolo open di lusso, nuovi motori Volvo e un 18 metri da "scoprire"

Categorie: TV
15 Ottobre 2019
Nel TG Nautico n. 25: un piccolo open di lusso, nuovi motori Volvo e un 18 metri da "scoprire"

Lusso e tecnologia nei tre servizi di questa nuova edizione del TG Nautico n. 25. Eccoli: Nerea Yacht NY24, Volvo Penta D4 e D6, Rio Sport Coupé 56.

Il concetto di daycruiser si è talmente ampliato da aver assottigliato quella linea di confine che c'è fra l'open per le uscite giornaliere, il piccolo cruiser per le crociere di un weekend e il tender per i superyacht.

E proprio al mondo del lusso punta il nuovo Nerea Yacht NY24, un open di 7,5 metri che si pone come tender per i grandi motoryacht, ma anche come daycruiser per chi cerca un open di stile e lusso, da ormeggiare magari davanti alla propria villa al mare o al lago.

Scopritelo in tutta la sua essenza nel TG Nautico n. 25.

Ma dentro ogni barca c'è un cuore pulsante, che è il motore, ambito in cui la corsa alla tecnologia e all'evoluzione non si ferma mai. In questo contesto Volvo Penta è molto avanti e continua a sfornare nuove sensazionali tecnologie. Nella sua attività di sviluppo, quest'anno ha presentato le nuove versioni dei motori D6 e D4, che vi presentiamo in questo TG Nautico n. 25. Non un semplice restyling ma motori riprogettati quasi totalmente.

Infine, nel TG Nautico n. 25 vi presentiamo il nuovo Sport Coupé 56 di Rio Yachts, un 18 metri hardtop tutto da... "scoprire", perché il designer Marino Alfani si è divertito a giocare fra spazi chiusi e spazi all'aperto, fra ambienti separati ma al tempo stesso connessi fra loro. Insomma una barca bella e divertente e con un layout davvero originale.

Guarda anche le altre edizioni del TG Nautico nel canale YouTube di BoatMag

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu