Energia, piacevolezza e anteprime nelle news in video del Tg Nautico n. 26

Tre news in video del Tg Nautico di BoatMag per entrare nel mondo di Cranchi, con un salto nel passato ma soprattutto per una visione sul futuro con un’anticipazione sulla nuova ammiraglia, per poi entrare in quello di Joker Boat, che al futuro guarda con una rinnovata immagine e molto altro legato al piacere di navigare anche su piccoli gommoni. Da qui saltiamo sul lato opposto e vediamo un supergommone di Scanner Marine motorizzato con tre fuoribordo da 425 cavalli.

Cranchi Settantotto, la nuova ammiraglia di 25 metri

Entriamo nel vivo dei soggetti di questa edizione del Tg Nautico di BoatMag e vediamo che il primo player delle news in video è il Cranchi Settantotto, la nuova ammiraglia del cantiere lombardo che debutta il 18 gennaio al Boot di Düsseldorf. A giudicare dalle prime immagini è una barca che promette bene. Mostra un’espressione che può essere signorile o più informale a seconda di come la si vuole vedere, ma nel suo insieme non perde quella “allure” classica, che rimane sempre un aspetto rassicurante per gli armatori.

Nuovo stile e tanta personalizzazione per i nuovi Joker Boat

Joker Boat è un cantiere che produce gommoni dal 1979. È un cantiere quindi che ha vissuto in pieno il fermento di quegli anni in cui tantissime famiglie si davano al campeggio nautico su piccoli battelli pneumatici, basti pensare che sono più di 50.000 i gommoni venduti fino a oggi. Ora il cantiere si affaccia al futuro con uno stile rinnovato, molto più design e un’enorme possibilità di personalizzazione in ogni parte del gommone. Scoprite come è facile nella news in video.

Un supergommone da 52 nodi con 1275 cv fuoribordo

Il nuovo Scanner 1400 FB è un gommone dal temperamento sportivo già di suo, se poi gli si mettono dietro tre Yamaha da 425 cavalli, il tutto diventa da adrenalina pura. Brivido, sì, ma sempre in sicurezza, grazie a tutti i sistemi di cui sono dotati il gommone e i motori per il pilotaggio facile e sicuro. Non manca poi certo il comfort e la qualità estetica che ci si aspetta da un 14 metri. Il pozzetto dello Scanner 1400 FB è infatti sempre pronto ad accogliere tutti gli ospiti in pieno relax e, nonostante il suo look da puro open, non manca la cabina con quattro posti letto e il bagno separato.

Buona visione! E se le news in video di questo TG Nautico le avete trovate interessanti, aiutateci a diffondere le sue notizie condividendolo. Grazie!

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2019 BoatMag. All Rights Reserved.