Due anni di manutenzione gratis se prenoti un motore Honda entro il 3 maggio 2020

Per due anni niente più costi per la manutenzione ordinaria del nuovo motore Honda se viene prenotato ora contattando un concessionario ufficiale aderente all’iniziativa, via internet o telefono.

La nuova promozione della casa giapponese vale su tutta la gamma ed è cumulabile con altre iniziative in corso. Confermando la prenotazione di uno o più motori entro il 3 maggio 2020 si può dunque beneficiare di questa iniziativa e contemporaneamente delle altre che Honda ha attuato per i suoi clienti.


Guarda tutte le promozioni in corso di Honda Marine


Anche se non si può ancora uscire di casa, i concessionari potranno comunque spiegarvi tutto sul motore di vostro interesse, sia dal punto di vista tecnico sia commerciale, per darvi modo di poter confermare la prenotazione con fiducia, dopodiché, appena si potrà tornare alla normalità, procedere con l’acquisto finale e l’installazione.


Clicca qui per vedere la rete dei concessionari Honda in tutta Italia



Ma un primo aiuto vi arriva direttamente anche dal sito ufficiale della casa costruttrice, dove sotto al menù della gamma di motori, c’è il link “Suggerimenti per scegliere”, che vi permette di filtrare alcune voci in base alle vostre esigenze e vi seleziona automaticamente il motore più adatto ai criteri che avete selezionato, che possono essere la potenza, la lunghezza del gambo, l’uscita dell’alternatore ecc.


Vai direttamente al link “Suggerimenti per scegliere”


La gamma dei fuoribordo Honda va dal piccolo 2 cavalli al potente 250 cavalli, declinati in 96 versioni, disponibili nell’inconfondibile colorazione argento e ora anche in bianco.


Guarda la gamma Honda sul sito del costruttore


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.