Suzuki Marine: Kit di Manutenzione in promozione

Perché conviene utilizzare i ricambi originali Suzuki? Perché contribuiscono in maniera determinante alla piena efficienza e alla lunga durata del motore.

Sicuramente una progettazione tecnologicamente avanzata e una costruzione accurata con l’utilizzo di materiali di qualità sono importanti, ma è altrettanto innegabile che la buona manutenzione resta sempre l’elemento fondamentale perché il fuoribordo possa garantire il meglio anche dopo molte ore di utilizzo.

Questo è chiaro ai produttori e un po’ meno ai diportisti, che a volte guardano ai programmi di manutenzione come un puro costo anziché come un’attività necessaria al mantenimento di performance e valore del proprio motore, ma anche alla salvaguardia della sicurezza in mare, al contenimento dei consumi e alla limitazione delle emissioni inquinanti.

Suzuki Marine, da sempre attento alla piena soddisfazione dei propri clienti, vuole sensibilizzare la sua clientela al rispetto dei piani di manutenzione promuovendo una specifica campagna.

La promozione riguarda il Kit Di Manutenzione, un set di ricambi Suzuki che include le parti di consumo, quelle che devono essere sostituite ciclicamente o con maggiore frequenza su ogni motore: filtro olio e carburante, anodi, candele e girante dell’impianto di raffreddamento. La rete ufficiale propone il Kit Manutenzione con il 10% di sconto rispetto al prezzo di listino dei singoli componenti.

I ricambi, contenuti in confezioni trasparenti che li rendono facilmente identificabili, coniugano il prezzo vantaggioso alla eccellente qualità che contraddistingue tutti i prodotti Suzuki: sia i prodotti dell’intera gamma, sia i ricambi originali.

www.suzuki.it

Notizie correlate

One Response

Lascia un commento
  1. Vega
    Giu 25, 2014 - 05:45 PM

    Senz’altro una buona iniziativa visto il momento economico sfavorevole. Anche ideale per qualche appassionato di meccanica “fai da te”. Personalmente ho conosciuto competenti e onesti Concessionari e tanti, non voglio inferire, non all’altezza della situazione. Grazie Suzuki per quello che produci. Saluti Vega

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.