Mercury Back to Water un insieme di vantaggi per tornare in acqua con un motore nuovo

Non una promozione sola, ma un insieme di iniziative che Mercury Back to Water offre a tutti per minimizzare i costi d’acquisto, agevolare il pagamento e massimizzare il godimento. E ti rimborsano pure fino a 800 euro! Entro il 30 giugno 2020.

Mercury Back to Water è un’iniziativa che traccia un percorso composto da diverse promozioni, che si possono intraprendere in base alle proprie necessità.

Praticamente è una promozione personalizzabile!

Tutto parte dai Mercury Deals, con la promo Mercury 4.0, che ridefinisce il listino dei motori con prezzi speciali opportunamente ribassati.

Se il fuoribordo viene acquistato entro il 30 giugno 2020 e ritirato con la registrazione della garanzia entro il 30 settembre, viene automaticamente aggiunto un anno in più di garanzia, che così diventa di 6 anni! Ma non è tutto.

Oltre al prezzo scontato del listino Mercury 4.0, scatta automaticamente la formula Cash Back, che prevede un rimborso fino a 800 euro!


Clicca qui e accedi al form per ottenere il bonifico di rimborso


Una volta formalizzato l’acquisto entro la scadenza dell’iniziativa Mercury Back to Water, si può scegliere se accedere alla promozione Mercury 20 o 30, che è la formula di finanziamento con 20 o 30 rate mensili a interessi zero, oppure aderire al Mercury ByeBuy, che a sua volta introduce a un altro percorso di scelte ancora più personalizzate.

La formula Mercury ByeBuy, infatti, dà la possibilità di rateizzare la cifra d’acquisto e dopo 36 mesi si possono operare tre diverse scelte: sostituire il motore con uno nuovo oppure mantenerlo pagando (eventualmente ancora a rate) la cifra residua o, ancora, restituirlo senza ulteriori obblighi.


Leggi di più sul Mercury ByeBuy


Da non dimenticare, inoltre, che al di là delle promozioni, un motore fuoribordo moderno di ultima generazione permette un notevole risparmio anche nei consumi di carburante e, in più, Mercury propone pure molti strumenti accessori per migliorare e facilitare la gestione dei motori dalla plancia di comando, lasciando al driver solo il piacere di sfrecciare sull’acqua senza pensieri.

Insomma, se ancora ci fosse qualche dubbio se cambiare il vecchio motore con uno nuovo, ora è il momento di agire e approfittare dell’opportunità offerta da Mercury Back to Water.

Ricordate le date: entro il 30 giugno 2020 l’acquisto, entro il 30 settembre il ritiro e la registrazione della garanzia


Clicca per vedere tutti i dettagli della promo Mercury Back to Water sul sito di Mercury Marine Italia


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.