Connessioni elettriche più sicure a bordo con l’innovativo SmartPlug

SmartPlug è un nuovo sistema di presa e spina per la connessione elettrica dalla banchina alla barca, progettato per aumentare ai massimi livelli la sicurezza: superficie più estesa dei contatti, aggancio a prova di strappo e alta qualità dei materiali sono alla base di questo prodotto, che da ora è commercializzato da Saim Marine.

Sicuro, semplice e affidabile, SmartPlug è disponibile nelle versioni da 16, 32 e 50 Ampère e, oltre alla sicurezza, favorisce anche la semplicità di utilizzo con un inserimento immediato, grazie a una maggiore superficie di contatto dei poli, che è superiore di 20 volte rispetto ai sistemi tradizionali, e al suo sistema di aggancio con due levette a molla, che agevolano l’adesione della spina alla presa e la rendono antistrappo. Due led blu sulla parte superiore della presa indicano la presenza di tensione.

Le spine e le guarnizioni di contorno del punto di contatto delle prese sono prodotte con una resina plastica, materiale che le rende resistenti al surriscaldamento e alla corrosione, mentre la parte esterna e di copertura delle prese è in acciaio inossidabile per proteggerle dalle intemperie.

Le prese SmartPlug, inoltre, sono molto facili da montare, perché sono dotate di quattro punti di fissaggio perfettamente compatibili con gli standard industriali.

Le spine e le prese SmartPlug sono disoponibili nei colori grigio, nero e bianco e con tre lunghezze del cavo: 12,5, 15,5 e 25 metri, per poter soddisfare le esigenze sia delle piccole barche sia dei grandi motoryacht.

Referente per la commercializzazione di SmartPlug è Saim Marine, l’azienda di Buccinasco specializzata nella fornitura di componentistica ed equipaggiamenti marini ad alto contenuto tecnologico e qualitativo.


Clicca ed entra nel sito ufficiale di Saim Marine


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.