Connessioni elettriche piĆ¹ sicure a bordo con l'innovativo SmartPlug

Categorie: Accessori
11 Giugno 2020
Connessioni elettriche piĆ¹ sicure a bordo con l'innovativo SmartPlug

SmartPlug ĆØ un nuovo sistema di presa e spina per la connessione elettrica dalla banchina alla barca, progettato per aumentare ai massimi livelli la sicurezza: superficie piĆ¹ estesa dei contatti, aggancio a prova di strappo e alta qualitĆ  dei materiali sono alla base di questo prodotto, che da ora ĆØ commercializzato da Saim Marine.

Sicuro, semplice e affidabile, SmartPlug ĆØ disponibile nelle versioni da 16, 32 e 50 AmpĆØre e, oltre alla sicurezza, favorisce anche la semplicitĆ  di utilizzo con un inserimento immediato, grazie a una maggiore superficie di contatto dei poli, che ĆØ superiore di 20 volte rispetto ai sistemi tradizionali, e al suo sistema di aggancio con due levette a molla, che agevolano l'adesione della spina alla presa e la rendono antistrappo. Due led blu sulla parte superiore della presa indicano la presenza di tensione.

Le spine e le guarnizioni di contorno del punto di contatto delle prese sono prodotte con una resina plastica, materiale che le rende resistenti al surriscaldamento e alla corrosione, mentre la parte esterna e di copertura delle prese ĆØ in acciaio inossidabile per proteggerle dalle intemperie.

Le prese SmartPlug, inoltre, sono molto facili da montare, perchƩ sono dotate di quattro punti di fissaggio perfettamente compatibili con gli standard industriali.

Le spine e le prese SmartPlug sono disoponibili nei colori grigio, nero e bianco e con tre lunghezze del cavo: 12,5, 15,5 e 25 metri, per poter soddisfare le esigenze sia delle piccole barche sia dei grandi motoryacht.

Referente per la commercializzazione di SmartPlug ĆØ Saim Marine, lā€™azienda di Buccinasco specializzata nella fornitura di componentistica ed equipaggiamenti marini ad alto contenuto tecnologico e qualitativo.


Clicca ed entra nel sito ufficiale di Saim Marine


Condividilo a un amico

Fabio Capone

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu