Errepi Nautica, sul basso lago Maggiore una struttura comoda per barche e ospiti

Errepi Nautica ha sede a Lisanza e offre una notevole quantità di servizi, che vanno dal rimessaggio alla vendita e manutenzione di barche e motori, non senza passare per il servizio di noleggio per scoprire tutte le bellezze del lago Maggiore a bordo di gommoni nuovi e barche a vela.

È uno dei laghi più incantevoli d’Italia, con paesaggi stupendi e mete tutte da scoprire. Il lago Maggiore offre questo e molto altro ancora, non a caso ogni anno è la scelta di migliaia di turisti, perlopiù francesi, inglesi e tedeschi.

In questa estate post emergenza Covid, riscoprire o scoprire per la prima volta il lago Maggiore significa godersi un periodo di vacanza all’insegna del relax, a contatto con la bellezza della natura, in totale sicurezza.

Il turismo locale, insomma, potrebbe registrare un incremento, aprendo nuovi e interessanti orizzonti. Allora perché non prendere il largo per vivere appieno le potenzialità proprio del lago Maggiore che ha così tanto da offrire?

Sia per gli appassionati di vela che per chi predilige i mezzi a motore, a Lisanza, sul basso lago Maggiore, Errepi Nautica è un riferimento, che trova nella famiglia Donati un interlocutore preparato e appassionato, in grado di venire in contro a ogni esigenza a livello di assistenza, manutenzione, vendita e noleggio.

Nata dall’acquisizione dello storico Cantiere Caielli, con oltre cinquant’anni di storia, Errepi Nautica offre una struttura ben organizzata, con 120 posti in acqua per imbarcazioni fino a 40 piedi, a cui si aggiungono altri 40 posti a secco e al coperto, serviti da un carroponte fino a 6,5 tonnellate di portata.

Il bello del noleggio da Errepi Nautica fra gommoni nuovi e luoghi stupendi da visitare

Per quanto riguarda il noleggio Errepi Nautica propone per la stagione 2020 alcune interessanti novità. Si tratta di quattro gommoni nuovi Capelli motorizzati Yamaha, completamente accessoriati, tre dei quali non richiedono la patente. A questi si aggiungono due barche a vela, di cui un Nytec 28.

Trascorrere una giornata sul lago a bordo di una di queste imbarcazioni significa poter visitare luoghi splendidi come le isole Borromee, ammirare l’Eremo di Santa Caterina del Sasso e, ancora, approdare sulle sponde di Ascona e Locarno, nel cantone Ticino. Tuffarsi, poi, a ridosso dei Castelli di Cannero.

Come concludere al meglio una giornata trascorsa al largo? Con un aperitivo da gustare nella splendida terrazza di Errepi Nautica, location ideale anche per organizzare eventi esclusivi.

Tutto quello che puoi trovare da Errepi Nautica

Noleggio dunque ma anche una serie di altri servizi che fanno dell’azienda di Ruggero ed Edoardo Donati un riferimento a 360 gradi. Errepi Nautica è infatti concessionaria e officina autorizzata dei motori fuoribordo Tohatsu, dei gommoni Bombard e dei prodotti per la cura del motore LiquiMoly.

Per chi è alla ricerca di accessori nautici, dotazioni di sicurezza e apparecchiature elettroniche, qui potrà scegliere tra quelli delle migliori marche. Il cantiere offre anche interventi di manutenzione per antivegetative, trattamenti antiosmosi, rifacimento della tappezzeria.

È possibile effettuare anche interventi su imbarcazioni in legno, oltre al “tagliando” di motori di tutte le marche. L’ampio ventaglio dei servizi offerti comprende infine la perizia certificata delle imbarcazioni usate e la scuola nautica per conseguire la patente.

In un’estate particolare che comunque si lascia alle spalle l’emergenza Covid, scoprire o riscoprire la bellezza del lago Maggiore è più che una suggestione. Viverla a bordo di uno dei nuovi mezzi offerto da Errepi Nautica è senza dubbio il modo migliore per farlo.


Clicca ed entra nel sito di Errepi Nautica


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.