Il 7-8 giugno Yamaha regala un package!

Il nuovo Open Weekend di Yamaha è l’occasione per vincere un package gommne+motore e altri premi di valore. Basta andare dal concessionario ufficiale Yamaha più vicino a voi il 7 e 8 giugno.

Dopo il successo del primo Open Weekend 2014 andato in scena a inizio primavera e tuttora in corso fino a metà giugno si avvicina un altro imperdibile appuntamento per Yamaha Marine che per il 7 e 8 giugno 2014 aprirà nuovamente tutta la rete dei propri Concessionari Ufficiali per accogliere gli appassionati di nautica che potranno così conoscere l’ampia gamma di fuoribordo Yamaha oltre agli speciali package in collaborazione con Cantieri Capelli.

Per rendere questo grande evento ancora più speciale, il brand dei tre diapason ha pensato di coinvolgere tutti i partecipanti mettendo in palio un premio davvero unico. Grazie a un concorso* con modalità di vincita “instant win” sarà possibile partecipare direttamente presso i dealer all’estrazione di un battello Cantieri Capelli Tempest 500 dotato di motore fuoribordo Yamaha F40H, per un valore complessivo di oltre 20.000 euro. Un regalo davvero imperdibile soprattutto in vista dell’estate in arrivo. A completare la rosa dei premi anche tre ecoscandagli e chartplotter Lowrance Elite 4, 5, 7 HDI.

Yamaha Open WeekendYamaha Open Weekend

Non resta altro che attendere il 7 e 8 giugno, recarsi presso il concessionario Yamaha più vicino a casa per scoprire tutti i prodotti Yamaha e, perché no, tentare la fortuna!

*Concorso valido presso i Concessionari Ufficiali Yamaha: presso il punto vendita sarà possibile partecipare al concorso e ricevere un codice per poter accedere al portale dedicato. Durata del concorso dal 7/06/2014 al 15/06/2014, inizio pubblicità 30/06/2014, montepremi pari a 18.813,84 € IVA esclusa. Regolamento completo del concorso disponibile al link: http://www.yamaha-motor.eu/it/regolamentoOWE2014GIUGNOMarine/index.asp

Scopri i dettagli del grande premio, il Capelli Tempest 500 con il motore Yamaha da 40 cavalli

Scopri i dettagli degli strumenti elettronici di Lowrance messi in palio nell’Open Weekend Yamaha

 

Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2018 BoatMag. All Rights Reserved.