News in breve ad aggiornamento continuo

Categorie: News Varie
14 Luglio 2020
News in breve ad aggiornamento continuo

Le news in breve vengono aggiornate costantemente sempre in questo contenitore.


Varato il Baglietto 40M #10232

14 luglio 2020 – È l'unità n. 10232 ed è quella del nuovo Baglietto 40 Metri semidislocante tutto in alluminio, che è stato varato ufficialmente a giugno per un armatore americano. Linee esterne di Horacio Bozzo e interni di Achille Salvagni, il Baglietto 40M è full custom e presenta la novità (per il cantiere) della prua dritta. Raggiunge la ragguardevole velocità di 18 nodi, mentre la rumorosità a bordo si attesta intorno ai 40 Dba


Trentadue superyacht nel 2020 con la plancia intallata di Team Italia

14 luglio 2020 - Team Italia è specializzata in elettronica di navigazione per mega e superyacht e in 20 anni ha installato le sue plance su 500 unità tra i 30 e i 100 metri. Quest'anno ne ha contate 32 fra barche varate e ancora da varare nei prossimi mesi. Fra queste il  70m FB273 di Benetti, il Pershing 140 scafo n.2, il Riva 50 metri e il 44 Alloy di Sanlorenzo.


Aggiornamento software per i Simrad NSO, NSS e GO

13 luglio 2020 - L'aggiornamento 20.0 include una serie di nuove e potenti funzioni, tra cui la sincronizzazione del pianificatore di rotte dell'app C-Map per gestirle anche con smartphone, tablet e computer, la funzionalità di aggiornamento di NMEA 2000 per Mercury VesselView Link, i miglioramenti delle prestazioni di Command (in precedenza Naviop), il controllo accessorio del motore per pesca alla traina d'acqua dolce Lowrance Ghost, dei motori per pesca alla traina Rhodan e molto altro ancora.


Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu