I fuoribordo small e gli elettrici ora online nel nuovo e-Store Yamaha

Con il nuovo e-Store Yahama, la casa giapponese estende il suo e-Commerce ai fuoribordo, e in particolare a tutta la gamma dei portatili da 2,5 a 8 cavalli e ai motori elettrici. Si acquista nel nuovo shop online online e si ritira dal concessionario prescelto.

Si sa, Internet è un reticolato infinito di opportunità e ormai gran parte del commercio si è spostato nel web, proprio perché riesce a portare su qualsiasi display, che sia del pc, dello smartphone o del tablet, ogni sorta di prodotto in vendita, in un e-commerce finalizzato non tanto al risparmio economico, che pure c’è, ma più che altro alla comodità di avere tutti i prodotti facilmente sott’occhio e, cosa ancora più incentivante, alla riduzione di tempo da dedicare allo shopping.

In quest’ottica nasce il nuovo e-Store Yamaha dedicato ai motori fuoribordo, dove al momento è possibile acquistare tutta la gamma dei portatili da 2,5 a 8 cavalli e i motori elettrici.

Acquistare un motore nel nuovo e-Store Yamaha è molto semplice e rapido: una volta scelto il prodotto basta compilare un form con i propri dati, pagare l’acconto e poi ritirare il fuoribordo e la relativa dichiarazione di potenza dal concessionario preferito fra gli oltre 100 sparsi in tutta Italia.

Il concessionario attiverà anche la garanzia e sarà possibile pianificare pure un programma di manutenzione tenendo in considerazione le ore di utilizzo.

L’esposizione dei motori nel nuovo e-Store Yamaha è molto chiara e pulita, basta veramente uno sguardo per trovare il motore di proprio interesse, peccato solo che, una volta selezionato il prodotto, all’apertura della scheda non ci sia una descrizione del prodotto, ma solo il tasto di aggiunta al carrello.

Da segnalare comunque che gli acquisti online avranno sempre la priorità sulla disponibilità dei prodotti e sulla consegna rispetto agli acquisti tradizionali.


Clicca ed entra nel nuovo e-Store Yamaha


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2020 BoatMag. All Rights Reserved.