Coperte di teak? Ci pensa Dory by Fra-Ber

Categorie: News Varie
31 Maggio 2014
Coperte di teak? Ci pensa Dory by Fra-Ber

Le coperte e i particolari di teak sono la “croce e delizia” di ogni diportista, da Fra-Ber ecco Dory un prodotto che può aiutare a gestirle al meglio.

Per la detergenza e la cura del teak ecco Dory by Fra-Ber che, con un po’ di predisposizione al fai-da-te, vi aiuterà ad avere coperte sempre perfette.

Dory è un detergente sviluppato da Fra-Ber, leader nel settore dei prodotti per la cura e la bellezza di auto e barche, specifico per legno con una cera a forte penetrazione, particolarmente adatta alle superfici di teak. Quindi si prende cura di tutte le parti di legno e teak della barca per un lungo periodo offrendo una doppia possibilità di utilizzo: puro o diluito.

Puro è ideale per lavaggi straordinari: direttamente sulla superficie da trattare o su un panno, garantisce pulizia profonda e una rigenerazione di tutte le parti di teak, sollevando e dissolvendo lo sporco, le muffe e le incrostazioni di alghe. Inoltre, pulisce senza bisogno di carteggiare o laminare, evitando interventi faticosi e aggressivi che possono rovinare per sempre le superfici.
Diluito è consigliabile invece per le manutenzioni frequenti (consigliata una diluizione di 1:30/1:50) per diventare un ottimo prodotto di uso quotidiano, adatto a pulire ogni superficie di legno, sigillandone le venature aperte e facendone risaltare la bellezza originale.

Per una pulizia profonda, ma soprattutto per i professionisti, Dory è offerto anche in taniche da 5, 10 e 25 kg.

 

Condividilo a un amico

La redazione di BoatMag

Claudio Russo e Alberto Mondinelli, i fondatori di BoatMag, due giornalisti con una lunga esperienza di lavoro nelle principali testate di nautica.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

magnifiercrossmenu