pescare show 2021

Il Pescare Show 2021 cambia date e format e presenta molte novità

Italian Exhibition Group ha presentato l’edizione 2021 del Pescare Show, il salone internazionale della pesca sportiva e della nautica da diporto che, dal mese tradizionale di febbraio ora passa a novembre (dal 26 al 28) e che punta anche a una massiccia presenza nel web e in Tv durante tutto l’anno.

Comincia finalmente a prospettarsi aria di “libertà”, intesa come la possibilità di viaggiare e, dunque, di tornare a frequentare visitare fiere e saloni.

Italian Exhibition Group ha quindi deciso di mettere le mani avanti, riorganizzando in un nuovo format il Pescare Show 2021, salone internazionale di pesca sportiva e nautica da diporto, che non sarà più a febbraio, bensì dal 26 al 28 novembre, sempre a Vicenza.

Si parte da un blog, si continua in tv, si arriva ai padiglioni del Pescare Show 2021

Essendo ormai imprescindibile la parte digitale, IEG ha presentato innanzitutto un nuovo blog, che è accessibile dal sito della manifestazione.

Sarà un aggregatore di approfondimenti con contenuti originali creati da atleti e personaggi del settore, seguiti sia dagli appassionati di pesca che dal pubblico dei social media.


Leggi e partecipa al blog sul sito di Pescare Show


pescare show

La presenza di Pescare Show 2021 nell’etere sarà inoltre più completa e trasversale, grazie alla media partnership con Italian Fishing TV e allo speciale progetto editoriale dedicato agli appassionati di pesca.

Nel breve sarà attiva una programmazione dedicata alla manifestazione sul canale tematico di pesca (811 di Sky), per un conto alla rovescia verso le date dell’evento scandito da una serie di appuntamenti digitali promossi sui social media di Pescare Show.

Il Pescare Show 2021 vede anche la partnership con Fipsas – Federazione Italiana Pesca Sportiva – e Fiops – Federazione Italiana Operatori Pesca Sportiva, che supporteranno l’organizzazione nello sviluppo di contenuti.

Infine, Pescare Show si dota anche di un logo rinnovato, sempre mantenendo in primo piano il legame con il mondo della pesca.

Appuntamento quindi a Vicenza Fiere dal 26 al 28 Novembre, per un Pescare Show 2021 reale come non mai.


Esplora la nostra rubrica Fishing


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.