Tg Nautico n.29, le videonews su due fly “tutto spazio” e un maxirib da crociera

Un’edizione orientata alla crociera questa del Tg Nautico n.29 di BoatMag. Vi presentiamo infatti un maxirib di 13 metri, il Pirelli 42, più due barche flybridge, l’Azimut 53 e il Beneteau Antares 11 Fly, che sono distanti fra loro per dimensioni ma accomunate da una grande fruibilità degli spazi.

Il primo servizio del Tg Nautico n.29 è dedicato al nuovo Azimut 53, una barca di 17 metri che si insedia nel segmento di fascia media con un progetto che incentiva alle lunghe navigazioni, attraverso la disponibilità di spazi e arredi commisurati alle lunghe permanenze a bordo.

Azimut 53.

Sebbene sia lunga cinque metri in meno, anche la barca di cui parliamo nel secondo servizio invoglia a permanere a bordo come sull’Azimut 53. Stiamo parlando del Beneteau Antares 11 Fly, uno dei più rappresentativi cruiser per la famiglia, che si focalizza sulla possibilità di far vivere quotidianamente la barca come una casa itinerante sull’acqua.

Bénéteau Antares 11 Fly.

Guarda anche la nostra rubrica Tv per vedere gli altri video

A chiudere l’edizione del Tg Nautico n.29 di BoatMag è il Pirelli 42, il maxirib di 13 metri prodotto dalla licenziataria ufficiale Tecnorib e progettato dallo studio svedese Mannerfelt Design Team, che ha creato un look fatto di forme sinuose ed elementi squadrati, che racchiudono un piano di coperta architettato a walkaround  e un cabina con un letto e un bagno.

Pirelli 42.

Entra nel nostro canale YouTube e iscriviti per ricevere le notifiche sulla pubblicazione dei nostri video


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.