La navigazione sul lago Maggiore è per tutti, col noleggio al Centro Nautico Sant’Anna. E non solo

Le stagioni scorse sono state un successo per la piccola nautica soprattutto per quanto riguarda il noleggio, e i servizi offerti da Nautica Sant’Anna rendono la navigazione sul lago Maggiore un piacere alla portata di tutti.

di Chiara Miliani

Sarà stato per il particolare momento storico oppure per le nuove esigenze del diportista, sta di fatto che andare in barca con la formula della locazione è sempre più gettonato.

Per un weekend o per l’intero periodo di vacanza, in molti, fra cui non pochi alla loro prima esperienza, hanno poi (ri)scoperto la bellezza e il divertimento offerti dal lago.

Se a questi fattori si aggiunge una passione e un’esperienza di cinquant’anni, è presto spiegato il trend positivo registrato del Centro Nautico Sant’Anna. Con sede a Sesto Calende, nei pressi dell’uscita autostradale, offre molteplici servizi cui da un paio d’anni si sono aggiunte le barche targate Ranieri by Antonio Ranieri.

Chi approderà presso l’azienda della famiglia Tombolini potrà scegliere all’interno di una flotta completamente rinnovata che comprende modelli open e walkaround da 5,5 a 7,5 metri, motorizzati con i fuoribordo Mercury, di cui l’azienda è dealer.

Disponibili sia per la vendita sia per il noleggio con pacchetti personalizzati, sono barche ideali e perfettamente equipaggiate per godere appieno di una giornata sul lago, per chi predilige la veloce crociera diurna, ma anche chi mira al comfort con qualche metro in più e una cabina.

Non solo noleggio al Centro Nautico Sant’Anna, ma anche tanti servizi per chi ha già la barca

È un servizio a tutto tondo quello offerto dal Centro Nautico Sant’Anna, che vanta inoltre pontili attrezzati con ben 120 posti barca, al riparo da eventuali capricci del meteo grazie ai promontori del basso lago.

Ultimo ma non ultimo una vasta aerea verde attrezzata per accogliere e far divertire anche i più piccoli, ma anche per organizzare pranzi in compagnia.

La presenza della card magnetica e il parcheggio auto interno permettono di accedere al Centro Nautico Sant’Anna ventiquattr’ore su ventiquattro per vivere un’estate all’insegna delle emozioni e del divertimento con tanti approdi tutti da scoprire.


Clicca e scopri di più sul sito del Centro Nautico S. Anna


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2021 BoatMag. All Rights Reserved.