Coral Life 250, l'ecologica di Verga-Plast: รจ riciclata e riciclabile al 100%

Categorie: Barche e Yacht
15 Settembre 2021
Coral Life 250, l'ecologica di Verga-Plast: รจ riciclata e riciclabile al 100%

La Coral Life 250 di Verga-Plast non solo รจ in plastica riciclata, ma รจ a sua volta totalmente riciclabile a fine vita, in piรน prevede anche la motorizzazione elettrica. Piรน ecologica di cosรฌ! Ed รจ anche in promozione con un'offerta lancio.

Per essere ecologici al 100% non basta che il prodotto sia fatto di materiale riciclato, ma deve essere riciclabile a sua volta, per dare vita a un nuovo prodotto in un moto perpetuo di riutilizzo dello stesso materiale, senza aggiungere altra plastica in piรน.

Su questa base Verga-Plast ha dato forma a un nuovo concetto di produzione, di cui il Coral Life 250 รจ il "testimonial esecutivo" di barca ecosostenibile in ogni suo aspetto, anche quello della propulsione.

Infatti, oltre a evitare di inserire nuova plastica nell'ambiente, questa nuova barca prevede anche la motorizzazione con un fuoribordo elettrico, che dร  la possibilitร  di addentrarsi in qualunque riserva o specchio acqueo protetto senza emettere alcun agente inquinante.

Il Coral Life 250 nasce sulla base del Coral View 250, la barca totalmente trasparente che aveva suscitato grande interesse e curiositร  al passato Salone di Genova, dove aveva fatto il suo debutto.

Ecologica ed economica. รˆ anche in offerta e si puรฒ acquistare in tre rate senza interessi

Come tutti i modelli di Verga-Plast, anche il nuovo Coral Life 250 รจ disponibile nello store online dell'azienda lombarda, dove lo si puรฒ trovare corredato di tutte le informazioni e le immagini.


Scopri tutto sullo store online di Verga-Plast nel nostro articolo


In pochi clic si puรฒ configurare, accessoriare e inviare l'ordine d'acquisto a Verga-Plast, che nel giro di pochi giorni la puรฒ recapitare direttamente a casa e, cosa ancora piรน interessante, gratuitamente!


Clicca qui per entrare direttamente nello store online di Verga-Plast


Il costo di listino sullo store online (a settembre 2021) รจ di 1.030,90 euro (Iva inclusa), ma al momento รจ in offerta a 850 euro, che possono essere pagati in tre rate, senza interessi, da 283,33 euro, grazie alla convenzione di Verga-Plast con la societร  Klarna, che opera in tutti i settori di beni di consumo con i piรน famosi brand internazionali.


https://www.boatmag.it/46114-finanziamento-verga-plast-tre-rate-tasso-zero/

Difendere l'ambiente anche con le donazioni

Nell'ottica di una maggiore attenzione alla salvaguardia dell'ambiente, Verga-Plast ha aderito al sostegno di un'associazione impegnata in questo senso dal 1977.

รˆ la Sea Shepherd Italia, una Onlus nata per difendere, conservare e proteggere la vita negli oceani, che Verga-Plast sostiene non solo con donazioni proprie, ma cercando di sensibilizzare anche i suoi clienti all'importanza di dare un supporto a chi si impegna per l'ambiente, invitandoli a fare una loro donazione.

Nello store online รจ infatti presente una sezione dedicata a Sea Shepherd Italia, dove chiunque lo desideri puรฒ dare il suo contributo, piccolo o grande che sia, a questa associazione che, dal 1977, si occupa di difendere, conservare e proteggere la vita negli oceani.


Se anche tu vuoi fare una tua donazione, clicca qui


Condividilo a un amico

Claudio Russo

Inizia nella nautica, che poi lascia per fare esperienze in vari altri settori della comunicazione. Diventa giornalista e passa nella sfera dello sport, dove ha partecipato anche alla realizzazione di alcuni fra i primi siti d'informazione in ambito calcistico e delle Olimpiadi di Sydney 2000. Nel 2002 torna nella nautica come caporedattore di un mensile fino alla nuova sfida raccolta nel 2013 con BoatMag.
Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarร  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


magnifiercrossmenu