I Suzuki con finanziamento a tasso zero per i soci Fipsas. Fino a marzo 2022

La passione per la pesca è capace di regalare sempre grandi emozioni, ma a volte regala anche qualche vantaggio economico, come nel caso della promozione di Suzuki che, fino al 31 marzo 2022, offre il finanziamento a tasso zero a tutti i pescatori tesserati alla Federazione Italiana Pesca Sportiva e Attività Subacquea (Fipsas).

Da molto tempo ormai Suzuki ha tracciato due percorsi ben definiti, che sta rafforzando di volta in volta a suon di iniziative e innovazioni tecnologiche.

Uno è quello di una maggiore sensibilizzazione all’ecologia, l’altro è quello di rendere quanto più agevole possibile l’accesso ai fuoribordo a chi vuole diventare un nuovo navigatore o chi, invece, intende rinnovarsi e crescere con nuovi motori, non necessariamente più potenti, ma di sicuro più moderni, tecnologici e dunque più votati al risparmio di carburante e a un minore impatto ambientale.

suzuki fipsas partnership pesca

Nel suo ampio ventaglio di iniziative, questa volta Suzuki Italia si è rivolta ai pescatori, offrendo la possibilità a chiunque sia iscritto alla federazione Fipsas di acquistare un motore di qualsiasi potenza e gamma con un finanziamento a tasso zero, purché concludano l’acquisto entro il 31 marzo 2022.

Finanziamento a tasso zero di Suzuki Italia: come e quanto

Si può finanziare una cifra da 2.500 a 13.000 euro, che può essere rimborsata in 12, 18, 24, 30 o 36 rate mensili, con la prima rata a 30 giorni, salvo naturalmente l’approvazione di Agos Ducato SpA, che è la compagnia che emette il credito.

Il Tan fisso è lo 0%, mentre il Taeg è del 2,55%. Questa percentuale non è l’interesse, ma rappresenta il volume dei costi fissi del finanziamento, vale a dire i 16 euro di imposta di bollo, più l’altro bollo annuale e di fine rapporto di 2 euro, più la spesa mensile di 1,50 per la gestione della pratica.


Leggi e guarda anche il video del Suzuki Micro-Plastic Collector, il motore che pulisce il mare


Per importi superiori c’è la formula Easy, che permette un finanziamento da 13.001 a 20.000 euro non a interessi zero, ma comunque a un tasso molto agevolato, che è del 3,67% (Tan fisso), mentre il Taeg è del 4,17%, calcolato sempre in base ai costi del credito.


Clicca e guarda tutta la gamma di motori Suzuki nel sito ufficiale del costruttore


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.