I piccoli fuoribordo di Mercury ora disponibili anche nello shop online

Acquistare un piccolo fuoribordo Mercury nella fascia da 2,5 a 9,9 cavalli ora è ancora più facile e immediato. Sono infatti disponibili nello shop online di Mercury Marine Italia al sito www.mercurymarine.com.

Parte oggi l’iniziativa italiana che amplia la rete di concessionari Mercury e facilita l’accesso ai suoi prodotti, rendendo disponibili nello shop online di Mercury Marine Italia tutti i motori che non richiedono l’installazione da parte di un tecnico della rete ufficiale.

Via libera, dunque, a tutti i piccoli motori portatili della casa americana, che ora si possono acquistare più comodamente anche online. Basta entrare nel sito www.mercurymarine.com, cliccare nella fascia di motori da 2,5 a 25 cavalli e acquistare quello di proprio interesse.

Si può scegliere il motore con tutte le sue opzioni, sia di lunghezza del gambale sia di accessori, e non è previsto nessun costo aggiuntivo per la transazione di acquisto online.

Una volta finalizzato l’acquisto è sufficiente individuare il concessionario più comodo, che aderisca all’iniziativa e che abbia la disponibilità immediata di quel motore, e andare a ritirarlo oppure concordare con lui la consegna a domicilio.


Clicca ed entra nello shop online di Mecury Marine Italia


Lo shop online di Mercury Marine Italia è già in evoluzione

Dopo questa prima fase di lancio, per rendere l’acquisto nello shop online di Mercury ancora più a portata di (pochi) clic, Mercury Marine Italia renderà possibile nel breve includere già nel processo di acquisto online anche un’eventuale consegna del motore acquistato direttamente a casa.

Naturalmente nulla cambia in termini di garanzia e di supporto tecnico, perché il motore è comunque venduto nell’ambito ufficiale di Mercury Marine.

Anzi, lo shop online di Mercury, nasce proprio per offrire ai suoi clienti un servizio ancora più completo e comodo rispetto a quanto già non faccia ora.


Leggi anche: C’è sempre più voglia di barca e Mercury ha tutte le soluzioni. Intervista al general manager Alessandro Conti


Notizie correlate

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.

Copyrıght 2022 BoatMag. All Rights Reserved.